La Guida - L'informazione quotidiana in Cuneo e provincia

Giovedì 18 luglio 2024

Accedi a LaGuida.it per leggere il giornale completo.

Non hai un accesso? Abbonati facilmente qui.

Nuovo direttivo per la Pro Loco di Madonna dell’Olmo

Pier Giuseppe Rosso presidente, Valerio Actis vicepresidente, Livio Avagnina segretario esterno, Nello Angelucci presidente onorario

Madonna dell'Olmo

La Guida - Nuovo direttivo per la Pro Loco di Madonna dell’Olmo
Nuovo direttivo per la Pro Loco di Madonna dell’Olmo, che nei giorni scorsi ha confermato le nove candidature giunte e che ha scelto al loro interno il presidente: si tratta di Pier Giuseppe Rosso. Con lui e con il vicepresidente Valerio Actis, fanno parte del direttivo Stefano Agamennone, Flavia Barbano, Giuseppe Beraudo, Aldo Bongioanni, Gianpaolo Dutto, Valter Golè e Alessandro La Terra. Sono stati scelti come presidente onorario Nello Angelucci, per decenni alla guida del sodalizio, e come segretario esterno Livio Avagnina.
“Un particolare ringraziamento – si legge nella nota diffusa dalla rinnovata Pro Loco – va agli storici membri dei precedenti consigli, Nello Angelucci, Edoardo Rosso e Aldo Golè che hanno ottimamente gestito negli ultimi decenni l’associazione con dedizione, impegno, serietà, trasparenza e un innato spirito di motivazione e condivisione! Grazie di cuore a tutti voi! Faremo il possibile per dare continuità a tutto quello che avete creato e sarete sempre ben accetti se vorrete continuare a dare il vostro prezioso contributo alla buona riuscita delle attività che saranno organizzate” (nella foto, un momento di festa negli anni scorsi, nell’area della Pro Loco a Madonna dell’Olmo).

La Guida - testata d’informazione in Cuneo e provincia

Direttore responsabile Ezio Bernardi / Editrice LGEditoriale s.r.l. / Concessionaria per la pubblicità Media L.G. s.r.l.

Sede legale: via Antonio Bono, 5 - 12100 Cuneo / 0171 447111 / info@laguida.it / C.F. e P.IVA: 03505070049
Aut. Tribunale di Cuneo del 31-05-1948 n.12. Iscrizione ROC n. 23765 del 26-08-2013

La Guida percepisce i contributi pubblici all’editoria previsti dalle leggi nazionali e regionali.
La Guida, tramite la Fisc (Federazione italiana settimanali cattolici), ha aderito allo IAP (Istituto dell’Autodisciplina Pubblicitaria) accettando il Codice di Autodisciplina della Comunicazione Commerciale.

Privacy Policy Amministrazione trasparente