La Guida - L'informazione quotidiana in Cuneo e provincia

Sabato 27 aprile 2024

Accedi a LaGuida.it per leggere il giornale completo.

Non hai un accesso? Abbonati facilmente qui.

Bo ad Alba, Tallone a Fossano, Somaglia a Bra

Durante il vertice del centrodestra di oggi (venerdì 15 marzo) a Torino sono stati concordati i primi nomi dei candidati per il Cuneese. Atteso a breve il nome di Fratelli d'Italia per Saluzzo

Cuneo

La Guida - Bo ad Alba, Tallone a Fossano, Somaglia a Bra

Carlo Bo ad Alba, Dario Tallone a Fossano e Massimo Somaglia a Bra. Sono questi i primi nomi dei candidati sindaco alle prossime elezioni ammnistrative di giugno concordati nel vertice dei partiti del centrodestra che si è tenuto oggi (venerdì 15 marzo) a Torino. Manca ancora Saluzzo, per la capitale del Marchesato è stato concordato che l’indicazione del candidato arrivi direttamente da Fratelli d’Italia che procederà alla sua individuazione entro l’inizio della prossima settimana.
All’incontro hanno partecipato, oltre al presidente della Regione Alberto Cirio, anche i segretari regionali Fabrizio Comba (Fratelli d’Italia), Riccardo Molinari (Lega) e Paolo Zangrillo (Forza Italia) con i rispettivi vice, Paolo Bongioanni, Elena Maccanti e Roberto Rosso.

 

Leggimi la notizia!

La Guida - testata d’informazione in Cuneo e provincia

Direttore responsabile Ezio Bernardi / Editrice LGEditoriale s.r.l. / Concessionaria per la pubblicità Media L.G. s.r.l.

Sede legale: via Antonio Bono, 5 - 12100 Cuneo / 0171 447111 / info@laguida.it / C.F. e P.IVA: 03505070049
Aut. Tribunale di Cuneo del 31-05-1948 n.12. Iscrizione ROC n. 23765 del 26-08-2013

La Guida percepisce i contributi pubblici all’editoria previsti dalle leggi nazionali e regionali.
La Guida, tramite la Fisc (Federazione italiana settimanali cattolici), ha aderito allo IAP (Istituto dell’Autodisciplina Pubblicitaria) accettando il Codice di Autodisciplina della Comunicazione Commerciale.

Privacy Policy Amministrazione trasparente