La Guida - L'informazione quotidiana in Cuneo e provincia

Venerdì 12 luglio 2024

Accedi a LaGuida.it per leggere il giornale completo.

Non hai un accesso? Abbonati facilmente qui.

A Boves l’Easter Volley Lab Travel con la scuola di pallavolo di Cuneo


130 mini atleti di 32 squadre al Palasport di Boves per l'appuntamento patrocinato dal Csi Cuneo. In campo anche i giovani pallavolisti di Roccavione, Boves e Cervasca

Boves

La Guida - A Boves l’Easter Volley Lab Travel con la scuola di pallavolo di Cuneo

130 mini atleti di 32 squadre, si sono ritrovati sabato 9 marzo al Palasport di Boves per il 2° Torneo “Easter Volley Lab Travel 2024”.
L’evento patrocinato dal Csi di Cuneo presieduto da Mauro Tomatis ha visto la partecipazione degli atleti della Scuola di pallavolo di Cuneo, delle società di Roccavione, Boves e Cervasca e ha dato vita a sfide entusiasmanti all’insegna del Fair Play e dello spirito di squadra.

Liano Petrelli che si ritrova in questa nuova sfida racconta:
 “Abbiamo vissuto un bellissimo evento e desidero ringraziare tutti coloro che hanno collaborato alla riuscita del torneo, in primis allo staff che con così tanti bimbi, 130 nel totale, è sempre più collaudato ed efficiente perfezionando sia i tempi che la formula. Ho la fortuna di condividere l’esperienza della Scuola di Pallavolo con persone che hanno una grande predisposizione al lavoro di team che sanno trasmettere i valori della collaborazione, del lavorare insieme, del cooperare attraverso il gioco della pallavolo. Siamo contenti dei risultati che stiamo ottenendo: vediamo bambini che alla prima lezione spesso sono isolati e fuori dal gruppo, timorosi di mettersi in gioco; ma già dalla seconda lezione in poi anche i più timidi e restii iniziano a dimostrare una crescita e una collaborazione con i compagni sempre maggiore. 
Il trofeo che vogliamo vincere e il più bello? Veder uscire i bambini dalla palestra felici e con il sorriso stampato nelle facce!
Questo ci dà ogni giorno la voglia e lo stimolo per continuare a creare attività e giochi per accrescere in loro la passione e l’entusiasmo per questo sport. Un grazie sentito al Comune di Boves per l’ospitalità e ai partner che ci sostengono”.

Al termine le premiazioni delle squadre con medaglie sudatissime e meritatissime per tutti.

La Guida - testata d’informazione in Cuneo e provincia

Direttore responsabile Ezio Bernardi / Editrice LGEditoriale s.r.l. / Concessionaria per la pubblicità Media L.G. s.r.l.

Sede legale: via Antonio Bono, 5 - 12100 Cuneo / 0171 447111 / info@laguida.it / C.F. e P.IVA: 03505070049
Aut. Tribunale di Cuneo del 31-05-1948 n.12. Iscrizione ROC n. 23765 del 26-08-2013

La Guida percepisce i contributi pubblici all’editoria previsti dalle leggi nazionali e regionali.
La Guida, tramite la Fisc (Federazione italiana settimanali cattolici), ha aderito allo IAP (Istituto dell’Autodisciplina Pubblicitaria) accettando il Codice di Autodisciplina della Comunicazione Commerciale.

Privacy Policy Amministrazione trasparente