La Guida - L'informazione quotidiana in Cuneo e provincia

Sabato 27 aprile 2024

Accedi a LaGuida.it per leggere il giornale completo.

Non hai un accesso? Abbonati facilmente qui.

Passaporti, oltre mille richieste in Granda nell’open day di oggi

Accolto poco più di un terzo delle istanze: erano 324 a Cuneo, 242 a Bra e 500 a Ceva. Per gli altri, appuntamenti nei prossimi giorni

Cuneo

La Guida - Passaporti, oltre mille richieste in Granda nell’open day di oggi

Continuano a essere forti i disagi legati al rinnovo dei passaporti in provincia di Cuneo: lo dimostrano i numeri dell’open day di oggi (lunedì 11 marzo), diffusi nel tardo pomeriggio dalla Questura di Cuneo: più di mille richieste agli sportelli passaporti, con code iniziate nelle prime ore della notte, e con un totale di 324 persone nel capoluogo, 242 a Bra e 500 a Ceva. Nella giornata sono state accolte 400 richieste: a tutti gli altri, assicura la Questura, “come già preventivato in sede di organizzazione dell’evento, sono stati dati, sin dalle prime ore del mattino, appuntamenti scadenzati nei prossimi giorni, onde evitare una inutile attesa. Particolare attenzione è stata rivolta alle fasce deboli ed a coloro che hanno rappresentato situazioni d’urgenza, nei cui confronti sono state acquisite le richieste”.

Leggimi la notizia!

La Guida - testata d’informazione in Cuneo e provincia

Direttore responsabile Ezio Bernardi / Editrice LGEditoriale s.r.l. / Concessionaria per la pubblicità Media L.G. s.r.l.

Sede legale: via Antonio Bono, 5 - 12100 Cuneo / 0171 447111 / info@laguida.it / C.F. e P.IVA: 03505070049
Aut. Tribunale di Cuneo del 31-05-1948 n.12. Iscrizione ROC n. 23765 del 26-08-2013

La Guida percepisce i contributi pubblici all’editoria previsti dalle leggi nazionali e regionali.
La Guida, tramite la Fisc (Federazione italiana settimanali cattolici), ha aderito allo IAP (Istituto dell’Autodisciplina Pubblicitaria) accettando il Codice di Autodisciplina della Comunicazione Commerciale.

Privacy Policy Amministrazione trasparente