La Guida - L'informazione quotidiana in Cuneo e provincia

Mercoledì 17 aprile 2024

Accedi a LaGuida.it per leggere il giornale completo.

Non hai un accesso? Abbonati facilmente qui.

La SporTime Boves al Campionato Nazionale TeamGym a Roma

Piazzamenti lusinghieri per gli atleti della società bovesana che puntano alla finale di giugno a Lignano Sabbiadoro

La Guida - La SporTime Boves al Campionato Nazionale TeamGym a Roma

Roma – Si è conclusa a Roma la prima prova del Campionato Nazionale Gold LI di TeamGym della Federazione Ginnastica d’Italia, a cui ha preso parte la SporTime Boves con due formazioni.

Nel programma LI (programma Internazionale), la squadra “Senior Mix” formata da Anna Dalmasso, Beatrice Enrici, Agnese Macario, Michela Menardi, Federico Perottino e Lorenzo Verra ha ottenuto un ottimo quarto piazzamento, che lascia ben sperare per le prossime prove del campionato.

Risultato di prestigio anche per la squadra LD Senior Mix. Stella Barale, Isabel Cavallera, Lorenzo Cavallo, Giorgia Fantini, Giacomo Revello, Camilla Strati e Matilde Varrone, accompagnati dagli istruttori Simone Giordanengo e Isaac Ninotto, hanno sfiorato il podio solo a causa di qualche errore di troppo al Tumble.

Gli atleti della società bovesana sono attesi a maggio per la seconda prova del Campionato italiano, in cui cercheranno di migliorare i risultati, in vista della finale di giugno a Lignano Sabbiadoro.

Tra i ginnasti che parteciperanno al campionato italiano, ci saranno anche Agnese Macario e Federico Perottino, selezionati dalla direttrice tecnica nazionale per il progetto “Europei 2024”, che culminerà con la partecipazione delle nazionali a Baku in Azerbaigian a novembre 2024.

Soddisfazione per gli istruttori Flavio Bruno e Sara Dessi, con Simone Giordanengo e Isaac Ninotto che hanno seguito gli allenamenti e la trasferta delle squadre.

Leggimi la notizia!

La Guida - testata d’informazione in Cuneo e provincia

Direttore responsabile Ezio Bernardi / Editrice LGEditoriale s.r.l. / Concessionaria per la pubblicità Media L.G. s.r.l.

Sede legale: via Antonio Bono, 5 - 12100 Cuneo / 0171 447111 / info@laguida.it / C.F. e P.IVA: 03505070049
Aut. Tribunale di Cuneo del 31-05-1948 n.12. Iscrizione ROC n. 23765 del 26-08-2013

La Guida percepisce i contributi pubblici all’editoria previsti dalle leggi nazionali e regionali.
La Guida, tramite la Fisc (Federazione italiana settimanali cattolici), ha aderito allo IAP (Istituto dell’Autodisciplina Pubblicitaria) accettando il Codice di Autodisciplina della Comunicazione Commerciale.

Privacy Policy Amministrazione trasparente