La Guida - L'informazione quotidiana in Cuneo e provincia

Mercoledì 17 aprile 2024

Accedi a LaGuida.it per leggere il giornale completo.

Non hai un accesso? Abbonati facilmente qui.

Farigliano, chiude per lavori l’ufficio postale

Per le operazioni dal 6 al 20 marzo occorrerà rivolgersi ai Comuni limitrofi

La Guida - Farigliano, chiude per lavori l’ufficio postale
Ufficio postale di Farigliano

 

Farigliano – Disagi in arrivo per gli utenti fariglianesi che adesso, a causa di una serie di lavori programmati, non potranno, dal 6 al 20 marzo, operare presso gli uffici postali del paese.
Gli interventi previsti rientrano nel progetto “Polis – Casa dei servizi di cittadinanza” e permetteranno agli utenti nel prossimo futuro di ottenere un miglioramento del servizio.
In questo lasso di tempo sarà possibile rivolgersi all’ufficio postale di Dogliani, in largo Delfino Orsi, 3 dal lunedì al venerdì dalle 8.20 alle 13.35 e il sabato dalle 8.30 alle 12.35; qui è anche attivo il Postamat 24 ore su 24.
Durante la chiusura, bisognerà recarsi presso lo stesso ufficio di Dogliani per ritirare pacchi e corrispondenza in giacenza ed effettuare operazioni non eseguibili in circolarità, ovvero vincolate all’ufficio postale di radicamento del rapporto (conto, libretto).
“Certi della comprensione da parte dei cittadini fariglianesi – dichiara il sindaco -, attendiamo fiduciosi e ci auguriamo che i lavori possano terminare nei tempi a noi comunicati. Allo stesso tempo, finché ne avremo la facoltà, continueremo a chiedere a Poste Italiane di tornare ad aprire l’ufficio di Farigliano per cinque giorni a settimana, estendendo l’attuale orario, che prevede l’accesso da parte del pubblico solamente il lunedì, il mercoledì e il venerdì”.

Leggimi la notizia!

La Guida - testata d’informazione in Cuneo e provincia

Direttore responsabile Ezio Bernardi / Editrice LGEditoriale s.r.l. / Concessionaria per la pubblicità Media L.G. s.r.l.

Sede legale: via Antonio Bono, 5 - 12100 Cuneo / 0171 447111 / info@laguida.it / C.F. e P.IVA: 03505070049
Aut. Tribunale di Cuneo del 31-05-1948 n.12. Iscrizione ROC n. 23765 del 26-08-2013

La Guida percepisce i contributi pubblici all’editoria previsti dalle leggi nazionali e regionali.
La Guida, tramite la Fisc (Federazione italiana settimanali cattolici), ha aderito allo IAP (Istituto dell’Autodisciplina Pubblicitaria) accettando il Codice di Autodisciplina della Comunicazione Commerciale.

Privacy Policy Amministrazione trasparente