Farigliano – Disagi in arrivo per gli utenti fariglianesi che adesso, a causa di una serie di lavori programmati, non potranno, dal 6 al 20 marzo, operare presso gli uffici postali del paese.
Gli interventi previsti rientrano nel progetto “Polis – Casa dei servizi di cittadinanza” e permetteranno agli utenti nel prossimo futuro di ottenere un miglioramento del servizio.
In questo lasso di tempo sarà possibile rivolgersi all’ufficio postale di Dogliani, in largo Delfino Orsi, 3 dal lunedì al venerdì dalle 8.20 alle 13.35 e il sabato dalle 8.30 alle 12.35; qui è anche attivo il Postamat 24 ore su 24.
Durante la chiusura, bisognerà recarsi presso lo stesso ufficio di Dogliani per ritirare pacchi e corrispondenza in giacenza ed effettuare operazioni non eseguibili in circolarità, ovvero vincolate all’ufficio postale di radicamento del rapporto (conto, libretto).
“Certi della comprensione da parte dei cittadini fariglianesi – dichiara il sindaco -, attendiamo fiduciosi e ci auguriamo che i lavori possano terminare nei tempi a noi comunicati. Allo stesso tempo, finché ne avremo la facoltà, continueremo a chiedere a Poste Italiane di tornare ad aprire l’ufficio di Farigliano per cinque giorni a settimana, estendendo l’attuale orario, che prevede l’accesso da parte del pubblico solamente il lunedì, il mercoledì e il venerdì”.