La Guida - L'informazione quotidiana in Cuneo e provincia

Sabato 20 luglio 2024

Accedi a LaGuida.it per leggere il giornale completo.

Non hai un accesso? Abbonati facilmente qui.

Davide Spedale è il nuovo presidente della sezione Ana Cuneo

Classe 1974, lo scorso anno si occupò delle iniziative per il centenario, ora è stato scelto per guidare il gruppo nel prossimo triennio

La Guida - Davide Spedale è il nuovo presidente della sezione Ana Cuneo

Cuneo – La sezione Ana Associazione nazionale Alpini di Cuneo ha un nuovo presidente per il prossimo triennio: è il caragliese Davide Spedale, classe 1974, sposato e padre di un figlio, titolare di un’impresa di onoranze funebri. “Penna nera” da tempo nel gruppo Ana di Caraglio-Valle Grana, è stato vicepresidente della sezione cuneese e delegato agli eventi; lo scorso anno curò il centenario (a metà luglio) proprio del gruppo cuneese, di cui oggi (sabato 2 marzo) prende la guida. La sezione è composta da 103 gruppi suddivisi in quattro comitati con oltre 8.000 soci; tra le iniziative a cui il sodalizio tiene maggiormente, c’è il “Memoriale della Divisione Cuneense”, all’ex stazione Gesso, come testimonianza della storia e dei valoria delle “penne nere” cuneesi.

La Guida - testata d’informazione in Cuneo e provincia

Direttore responsabile Ezio Bernardi / Editrice LGEditoriale s.r.l. / Concessionaria per la pubblicità Media L.G. s.r.l.

Sede legale: via Antonio Bono, 5 - 12100 Cuneo / 0171 447111 / info@laguida.it / C.F. e P.IVA: 03505070049
Aut. Tribunale di Cuneo del 31-05-1948 n.12. Iscrizione ROC n. 23765 del 26-08-2013

La Guida percepisce i contributi pubblici all’editoria previsti dalle leggi nazionali e regionali.
La Guida, tramite la Fisc (Federazione italiana settimanali cattolici), ha aderito allo IAP (Istituto dell’Autodisciplina Pubblicitaria) accettando il Codice di Autodisciplina della Comunicazione Commerciale.

Privacy Policy Amministrazione trasparente