La Guida - L'informazione quotidiana in Cuneo e provincia

Mercoledì 17 aprile 2024

Accedi a LaGuida.it per leggere il giornale completo.

Non hai un accesso? Abbonati facilmente qui.

Caraglio, “Cuore di pane ” in scena al Teatro Civico

Domenica 3 marzo lo spettacolo sensoriale e poetico del Teatrino dei Fondi di Pisa

La Guida - Caraglio, “Cuore di pane ” in scena al Teatro Civico

Spettacolo teatrale "Cuore di pane"

CaraglioDomenica 3 marzo alle 16.30, al Teatro Civico di Caraglio andrà in scena “Cuore di pane”, una produzione di Teatrino dei Fondi di Pisa, con Ilaria Gozzini e la regia di Anna Dimaggio.
“Cuore di pane” racconta storie di pane, di una maga del pane e di due sorelle che devono superare difficoltà arrivando a cucinare un pane perfetto. Uno spettacolo sensoriale e poetico che unisce la prova d’attore a una scenografia che può essere definita una vera e propria opera d’arte.
La maga del pane vive nelle briciole di pane che sono lasciate sulle nostre tavole, segue il lavoro del pane e la sua storia in tutto il mondo. La maga del pane attraverso la voce, il corpo e il profumo del pane aiuta la terra, il fuoco e l’acqua che servono per fare un buon pane. Durante il suo lavoro, la maga racconta delle bellissime storie, con musiche incantevoli che catturano il cuore. Con la scena d’arte, la storia raccontata dalla maga del pane sarà quella di due sorelle gemelle, una buona e l’altra cattiva, una delle due deve salvare l’altra da un malefico incantesimo, cucinando un buon pane. Ci saranno viaggi e sbagli, per arrivare alla fine della storia con il pane perfetto.
Un evento dedicato alle famiglie e ai bambini dai 3 agli 8 anni, ospitato all’interno di Zona Franca, stagione teatrale organizzata da Santibriganti Teatro nei Teatri Civici di Caraglio, di Busca e di Dronero.
Biglietti online su www.ticket.it, su www.santibriganti.it o in cassa da un’ora prima dello spettacolo.

Leggimi la notizia!

La Guida - testata d’informazione in Cuneo e provincia

Direttore responsabile Ezio Bernardi / Editrice LGEditoriale s.r.l. / Concessionaria per la pubblicità Media L.G. s.r.l.

Sede legale: via Antonio Bono, 5 - 12100 Cuneo / 0171 447111 / info@laguida.it / C.F. e P.IVA: 03505070049
Aut. Tribunale di Cuneo del 31-05-1948 n.12. Iscrizione ROC n. 23765 del 26-08-2013

La Guida percepisce i contributi pubblici all’editoria previsti dalle leggi nazionali e regionali.
La Guida, tramite la Fisc (Federazione italiana settimanali cattolici), ha aderito allo IAP (Istituto dell’Autodisciplina Pubblicitaria) accettando il Codice di Autodisciplina della Comunicazione Commerciale.

Privacy Policy Amministrazione trasparente