La Guida - L'informazione quotidiana in Cuneo e provincia

Domenica 28 aprile 2024

Accedi a LaGuida.it per leggere il giornale completo.

Non hai un accesso? Abbonati facilmente qui.

Busca, il mecenatismo femminile per la rassegna “Muse sapienti”

Domenica 3 marzo saranno ospiti della manifestazione Giuliana Cirio e Luisa Frandino

La Guida - Busca, il mecenatismo femminile per la rassegna “Muse sapienti”
Giuliana Cirio

Giuliana Cirio

BuscaDomenica 3 marzo, alle 17.30, nello Spazio Incontri di piazza Santa Maria si terrà un nuovo appuntamento della rassegna “Muse sapienti”, dal titolo “L’impronta di un’imprenditrice nel mondo della cultura. Il nuovo mecenatismo femminile”. Durante la conversazione tra Giuliana Cirio, direttrice di Confindustria Cuneo, e Vanna Pescatori, giornalista de La Stampa, sarà presente come ospite anche l’imprenditrice dell’azienda Sedamyl, Luisa Frandino: l’incontro è ad ingresso libero, ma su prenotazione al cell. 371 5420603 o info@casafrancotto.it.
“Stiamo preparandoci – dice il sindaco Marco Gallo – alla parte conclusiva dell’evento espositivo che ha richiamato, al momento, oltre 6.000 appassionati da ogni parte del Piemonte e della Liguria. Sabato abbiamo anche avuto il piacere di avere in mostra l’artista romagnola Mirta Carroli. Stiamo preparando una serie di eventi conclusivi con una sorpresa finale per una mostra che rimarrà nella storia culturale della Città”.
La mostra “L’altra metà. La donna nell’arte” sarà aperta al pubblico fino a domenica 10 marzo e per la Festa della Donna venerdì 8 marzo prevede altri due eventi speciali: un annullo filatelico in Casa Francotto, dalle ore 9.30 alle 13.30 con la presenza di Poste Italiane e un flash mob alle 11, intitolato “100 donne vestite di rosso”, al Parco della Resistenza con Alessia Cotta Ramussino, cantautrice e ambasciatrice Unicef della Regione Liguria.

Leggimi la notizia!

La Guida - testata d’informazione in Cuneo e provincia

Direttore responsabile Ezio Bernardi / Editrice LGEditoriale s.r.l. / Concessionaria per la pubblicità Media L.G. s.r.l.

Sede legale: via Antonio Bono, 5 - 12100 Cuneo / 0171 447111 / info@laguida.it / C.F. e P.IVA: 03505070049
Aut. Tribunale di Cuneo del 31-05-1948 n.12. Iscrizione ROC n. 23765 del 26-08-2013

La Guida percepisce i contributi pubblici all’editoria previsti dalle leggi nazionali e regionali.
La Guida, tramite la Fisc (Federazione italiana settimanali cattolici), ha aderito allo IAP (Istituto dell’Autodisciplina Pubblicitaria) accettando il Codice di Autodisciplina della Comunicazione Commerciale.

Privacy Policy Amministrazione trasparente