La Guida - L'informazione quotidiana in Cuneo e provincia

Mercoledì 17 aprile 2024

Accedi a LaGuida.it per leggere il giornale completo.

Non hai un accesso? Abbonati facilmente qui.

Michele Carollo e Nicola Giordano, i giovani cuneesi sul podio mondiale a Otepae

La staffetta giovani maschile composta anche da Davide Cola conquista la medaglia di bronzo nei camiponati mondiali giovanili in Estonia

La Guida - Michele Carollo e Nicola Giordano, i giovani cuneesi sul podio mondiale a Otepae

Dopo il bronzo di Carlotta Gautero nella mass start, arriva un’altra splendida medaglia per l’Italia nell’ultima giornata dei Mondiali giovani di biathlon in corso di svolgimento Otepae, in Estonia. Il merito è della staffetta maschile composta da Michele Carollo, Davide Cola e Nicola Giordano, che ha cponcluso al terzo posto la gara vinta dalla Norvegia (che schierava Skogrand/Alm/Kalkenberg) con il tempo di 1h01’30″7, frutto di zero giri di penalità e sei ricariche. La squadra azzurra era addirittura in testa dopo il primo cambio e seconda al secondo cambio, purtroppo due giri di penalità totali e sei ricariche per un ritardo complessivo di 2’10″1 sono costati una posizione, perchè l’argento è andato al collo della Francia (Carlier/Bouche-Bellomie/Guy), capace di limitare i danni al poligono a sole otto ricariche. Fuori dal podio sono rimaste Polonia, Slovenia e Repubblica Ceca, rispettivamente al quarto, quinto e sesto posto.

Leggimi la notizia!

La Guida - testata d’informazione in Cuneo e provincia

Direttore responsabile Ezio Bernardi / Editrice LGEditoriale s.r.l. / Concessionaria per la pubblicità Media L.G. s.r.l.

Sede legale: via Antonio Bono, 5 - 12100 Cuneo / 0171 447111 / info@laguida.it / C.F. e P.IVA: 03505070049
Aut. Tribunale di Cuneo del 31-05-1948 n.12. Iscrizione ROC n. 23765 del 26-08-2013

La Guida percepisce i contributi pubblici all’editoria previsti dalle leggi nazionali e regionali.
La Guida, tramite la Fisc (Federazione italiana settimanali cattolici), ha aderito allo IAP (Istituto dell’Autodisciplina Pubblicitaria) accettando il Codice di Autodisciplina della Comunicazione Commerciale.

Privacy Policy Amministrazione trasparente