La Guida - L'informazione quotidiana in Cuneo e provincia

Martedì 30 aprile 2024

Accedi a LaGuida.it per leggere il giornale completo.

Non hai un accesso? Abbonati facilmente qui.

La Biarese di Demonte solitaria alla vetta della classifica

La Costigliolese vince contro la Vita Nova nel femminile. Nel campionato di serie A2 la Bovesana resta salda in testa alla classifica

La Guida - La Biarese di Demonte solitaria alla vetta della classifica

Cuneo – La Biarese di Demonte continua la sua stagione in solitaria alla vetta della classifica del campionato maggiore di petanque maschile. La vittoria per 19 a 3 contro l’Auxilium Saluzzo porta la squadra della Valle Stura a 15 punti dopo 5 giornate. Vince la Costigliolese contro il Vignolo per 17 a 5. Anche la Vita Nova di Savigliano si porta a casa l’incontro con la Valle Maira di Dronero per 19 a 3. Infine l’Abg Genova vince contro la Bocciofila Buschese (nella foto) per 16 a 6.

Dietro alla Biarese con 15 punti si tiene a stretto giro l’Abg Genova con 12, seguono la Costigliolese e la Vita Nova a 9 punti, poi la Bocciofila Buschese e la Valle Maira a 6, l’Auxilium a 3 e il Vignolo a 0 punti.

Nel campionato di serie A2 la Bovesana resta salda in testa alla classifica dopo la vittoria contro il San Bartolomeo per 8 a 10. Nella sfida cuneese tra il Passatore e la Petanque Buschese è quest’ultima ad avere la meglio per 16 a 2. Anche la Buzzi Unicem di Robilante fa punteggio pieno contro la Martina Sassello per 12 a 6. Infine il Muller vince contro il Gsp Ventimiglia per 12 a 6. La Bovesana dopo 6 giornate conduce con 15 punti, seguono il Muller e la Petanque Buschese con 12 punti, mentre la Buzzi Unicem, il Passatore e il San Bartolomeo sono a 9, il Gsp Ventimiglia a 6, e la Martina Sassello a 0.

Nel campionato femminile è stata la vittoria della Costigliolese a ravvivare la giornata vincendo contro la Vita Nova di Savigliano per 16 a 2 e segnando i primi punti in classifica dopo 4 giornate. Vincono anche le due liguri: l’Abg Genova contro la Bovesana per 10 a 8 e il Gsp Ventimiglia contro il Passatore per 12 a 6. Riprendono la testa della classifica le due liguri con 9 punti, seguono la Bovesana e la Vita Nova con 6, chiudono la Costigliolese e il Passatore con 3 punti.

La Guida - testata d’informazione in Cuneo e provincia

Direttore responsabile Ezio Bernardi / Editrice LGEditoriale s.r.l. / Concessionaria per la pubblicità Media L.G. s.r.l.

Sede legale: via Antonio Bono, 5 - 12100 Cuneo / 0171 447111 / info@laguida.it / C.F. e P.IVA: 03505070049
Aut. Tribunale di Cuneo del 31-05-1948 n.12. Iscrizione ROC n. 23765 del 26-08-2013

La Guida percepisce i contributi pubblici all’editoria previsti dalle leggi nazionali e regionali.
La Guida, tramite la Fisc (Federazione italiana settimanali cattolici), ha aderito allo IAP (Istituto dell’Autodisciplina Pubblicitaria) accettando il Codice di Autodisciplina della Comunicazione Commerciale.

Privacy Policy Amministrazione trasparente