La Guida - L'informazione quotidiana in Cuneo e provincia

Martedì 7 maggio 2024

Accedi a LaGuida.it per leggere il giornale completo.

Non hai un accesso? Abbonati facilmente qui.

Boves, i candidati della lista “Insieme per Boves” di Ravera

Tra i candidati ci sono gli attuali assessori Fabio Climaci, Raffaella e Nadia Tecco, oltre ai consiglieri comunali Gianluca Cavallo e Irma

La Guida - Boves, i candidati della lista “Insieme per Boves” di Ravera

Il candidato sindaco Matteo Ravera che si presenterà alle elezioni amministrative del prossimo 8 e 9 giugno con la lista civica “Insieme per Boves” , ha reso noto l’elenco ufficiale dei candidati. “Un gruppo eterogeneo e competente – ha detto Ravera – equamente suddiviso tra uomini e donne, con esperienze diverse ma con un comune denominatore: l’amore per Boves e la voglia di renderla una città sempre più sostenibile e proiettata verso il futuro”.

Tra i candidati ci sono gli attuali assessori Fabio Climaci, Raffaella e Nadia Tecco, oltre ai consiglieri comunali Gianluca Cavallo e Irma. I nomi nuovi sono quelli di Massimo Borio, bancario e già presidente della Consulta Famiglie, Rita Ambrosoli insegnante, Emanuela Dutto accompagnatrice turistica e membro del direttivo Circolo Acli Mellana, Pierdomenico Dotta mprenditore tipografico in pensione), Bruno Gastinelli detto Mumo pensionato, già vicepresidente della Proloco di Boves), Luca Giordanengo fotografo e grafico, fondatore Casa Sportify, Giorgia Lazzari praticante avvocato e insegnante.

“La lista si pone in continuità con l’attuale amministrazione – conclude Ravera – , raccogliendone le esperienze positive, ma aprendosi al contempo a nuove persone e idee. Concretezza, competenza e profondo legame con il territorio sono i capisaldi di “Insieme per Boves”, una squadra pronta a lavorare con entusiasmo per il bene comune”.

Categorie
Temi

La Guida - testata d’informazione in Cuneo e provincia

Direttore responsabile Ezio Bernardi / Editrice LGEditoriale s.r.l. / Concessionaria per la pubblicità Media L.G. s.r.l.

Sede legale: via Antonio Bono, 5 - 12100 Cuneo / 0171 447111 / info@laguida.it / C.F. e P.IVA: 03505070049
Aut. Tribunale di Cuneo del 31-05-1948 n.12. Iscrizione ROC n. 23765 del 26-08-2013

La Guida percepisce i contributi pubblici all’editoria previsti dalle leggi nazionali e regionali.
La Guida, tramite la Fisc (Federazione italiana settimanali cattolici), ha aderito allo IAP (Istituto dell’Autodisciplina Pubblicitaria) accettando il Codice di Autodisciplina della Comunicazione Commerciale.

Privacy Policy Amministrazione trasparente