La Guida - L'informazione quotidiana in Cuneo e provincia

Martedì 30 aprile 2024

Accedi a LaGuida.it per leggere il giornale completo.

Non hai un accesso? Abbonati facilmente qui.

Fabiola Miraglio Mellano, Carlotta Gautero, Nicola Giordano e Michele Carollo al 5° posto ai Mondiali

Piazzamento per i giovani cuneesi nella staffetta mista nei campionati del mondo di biathlon per le categorie Junior e Youth a Otepää in Estonia

La Guida - Fabiola Miraglio Mellano, Carlotta Gautero, Nicola Giordano e Michele Carollo al 5° posto ai Mondiali

Prima gara e primo piazzamento per i giovani cuneesi impegnati nei mondiali Junior e Youth iniziati oggi, venerdì 23 febbraio, a Otepää in Estonia. A dare il via ufficialmente alla manifestazione è stata la staffetta mista 4x6km Youth (U19).

La staffetta azzurra, composta tutta da atleti cuneesi, Fabiola Miraglio Mellano, Carlotta Gautero, Nicola Giordano e Michele Carollo, si è piazzata al quinto posto nella gara vinta dalla Francia (Leo Carlier, Antonin Guy, Voldiya Galmace Paulin e Alice Dusserre) davanti alla Norvegia e alla Repubblica Ceca.

L’Italia si è presentata al via con il medesimo quartetto che ha preso parte al Festival olimpico della gioventù europea l’anno passato. Gli azzurri hanno pagato gli errori al tiro, trovandosi spesso ad affrontare condizioni proibitive al poligono a causa del vento.

La Guida - testata d’informazione in Cuneo e provincia

Direttore responsabile Ezio Bernardi / Editrice LGEditoriale s.r.l. / Concessionaria per la pubblicità Media L.G. s.r.l.

Sede legale: via Antonio Bono, 5 - 12100 Cuneo / 0171 447111 / info@laguida.it / C.F. e P.IVA: 03505070049
Aut. Tribunale di Cuneo del 31-05-1948 n.12. Iscrizione ROC n. 23765 del 26-08-2013

La Guida percepisce i contributi pubblici all’editoria previsti dalle leggi nazionali e regionali.
La Guida, tramite la Fisc (Federazione italiana settimanali cattolici), ha aderito allo IAP (Istituto dell’Autodisciplina Pubblicitaria) accettando il Codice di Autodisciplina della Comunicazione Commerciale.

Privacy Policy Amministrazione trasparente