La Guida - L'informazione quotidiana in Cuneo e provincia

Giovedì 18 aprile 2024

Accedi a LaGuida.it per leggere il giornale completo.

Non hai un accesso? Abbonati facilmente qui.

Porte aperte al Cottolengo di Cuneo

Apputamento sabato 24 febbraio, iniziativa per avvicinare la struttura ai cuneesi e mostrare da vicino come si può fare del bene ricevendone indietro molto di più, attraverso il volontariato

La Guida - Porte aperte al Cottolengo di Cuneo

Cuneo – Sabato 24 febbraio giornata speciale al Cottolengo, in Corso Carlo Brunet. Dalle 9 alle 12 e dalle 14 alle 18 si terrà l’Open day per aprire le porte ai cuneesi che potranno visitare la struttura e conoscere gli ospiti, per trascorre qualche ora in loro compagnia. Un’iniziativa che potrà anche essere utile per chi vuole mettere a disposizione del Cottolengo e dei suoi ospiti, un po’ del proprio tempo come volontario, per fare del bene ricevendone indietro molto di più. “Il volontariato cuneese ha radici profonde e costituisce una grande forza per la città e per noi – spiega suor Nadia Pierani – ma in questo momento un po’ delicato per tutti, è parso utile farci conoscere ancora di più, anche per far vedere da vicino le tante attività nelle quali ci si può rendere utili. Vi aspettiamo”.

Leggimi la notizia!

La Guida - testata d’informazione in Cuneo e provincia

Direttore responsabile Ezio Bernardi / Editrice LGEditoriale s.r.l. / Concessionaria per la pubblicità Media L.G. s.r.l.

Sede legale: via Antonio Bono, 5 - 12100 Cuneo / 0171 447111 / info@laguida.it / C.F. e P.IVA: 03505070049
Aut. Tribunale di Cuneo del 31-05-1948 n.12. Iscrizione ROC n. 23765 del 26-08-2013

La Guida percepisce i contributi pubblici all’editoria previsti dalle leggi nazionali e regionali.
La Guida, tramite la Fisc (Federazione italiana settimanali cattolici), ha aderito allo IAP (Istituto dell’Autodisciplina Pubblicitaria) accettando il Codice di Autodisciplina della Comunicazione Commerciale.

Privacy Policy Amministrazione trasparente