La Guida - L'informazione quotidiana in Cuneo e provincia

Lunedì 29 aprile 2024

Accedi a LaGuida.it per leggere il giornale completo.

Non hai un accesso? Abbonati facilmente qui.

Esce di strada e sfonda muro e vetrina in corso Galileo Ferraris a Cuneo

A Cuneo di fronte allo stadio Fratelli Paschiero, un incidente nella notte che ha danneggiato caseggiato e vetrina

Cuneo

La Guida - Esce di strada e sfonda muro e vetrina in corso Galileo Ferraris a Cuneo

Non si conoscono ancora bene le cause e la dinamica dell’incidente avvenuto questa notte, tra venerdì 16 e sabato 17 febbraio, in corso Galileo Ferraris ha lasciato i segni evidenti. Una macchina è uscita di strada finendo sopra il largo marciapiede all’altezza del civico 7, di fronte allo stadio Fratelli Paschiero e andandosi a schiantare contro il muro e un negozio sfondando la parte bassa della vetrina. Sembrerebbe, in una prima ricostruzione, che l’auto sia uscita di strada dopo uno scontro con un’altra vettura. Nel percorso ha fortunatamente evitato l’albero ma si è trascinata il bidone della spazzatura del verde che è andato in mille pezzi rovesciando il contenuto su tutto il marciapiede. Questa mattina una folla di curiosi si è avvicinata al luogo dell’incidente.
Sul posto ancora pezzi del paraurti dell’auto, macchie d’olio e spazzatura. Il muro distrutto così come la parte bassa della vetrina di un’assicurazione. In un primo tempo sembrava che non risultassero chiamate alle forze dell’ordine con la Polizia municipale che stava visionando tutte le telecamere posizionate in città per verificare se per strada siano passati veicoli evidentemente danneggiati per eventualmente risalire all’auto incidentata che ha causato i danni. Ma sembra che siano intervenuti i Carabinieri dopo un sinistro tra le due vetture.

incidente corso Galileo Ferraris

incidente corso Galileo Ferraris

incidente corso Galileo Ferraris

incidente corso Galileo Ferraris

Leggimi la notizia!

La Guida - testata d’informazione in Cuneo e provincia

Direttore responsabile Ezio Bernardi / Editrice LGEditoriale s.r.l. / Concessionaria per la pubblicità Media L.G. s.r.l.

Sede legale: via Antonio Bono, 5 - 12100 Cuneo / 0171 447111 / info@laguida.it / C.F. e P.IVA: 03505070049
Aut. Tribunale di Cuneo del 31-05-1948 n.12. Iscrizione ROC n. 23765 del 26-08-2013

La Guida percepisce i contributi pubblici all’editoria previsti dalle leggi nazionali e regionali.
La Guida, tramite la Fisc (Federazione italiana settimanali cattolici), ha aderito allo IAP (Istituto dell’Autodisciplina Pubblicitaria) accettando il Codice di Autodisciplina della Comunicazione Commerciale.

Privacy Policy Amministrazione trasparente