La Guida - L'informazione quotidiana in Cuneo e provincia

Sabato 25 maggio 2024

Accedi a LaGuida.it per leggere il giornale completo.

Non hai un accesso? Abbonati facilmente qui.

Pallavolo femminile: Cuneo sfida Trentino ultima in classifica e insegue la salvezza

Domani (domenica 11) con il favore del campo di casa le biancorosse cercheranno i 3 punti per sorpassare Bergamo in classifica

La Guida - Pallavolo femminile: Cuneo sfida Trentino ultima in classifica e insegue la salvezza

Cuneo – Domani (domenica 11 febbraio alle 17) al palazzetto di San Rocco Castagnaretta si gioca Honda Olivero San Bernardo Cuneo – Itas Trentino. Dopo la sconfitta 1-3 sul campo di Novara, Cuneo è chiamata al cambio di passo in un match importante sotto due aspetti.

Il primo, più pratico, riguarda la classifica: Cuneo è a 2 punti di distanza da Bergamo in penultima posizione (l’ultima è proprio l’Itas) e deve allontanarsi dalla zona retrocessione. Serve quindi vincere in 3 o 4 set, ottenendo tre punti pieni.

Il secondo riguarda il morale: dopo una serie di sconfitte, le atlete di coach Bellano devono ritrovare fiducia nei propri mezzi e ricordarsi che in A1 ci possono stare e tenere testa a tutti.

La Guida - testata d’informazione in Cuneo e provincia

Direttore responsabile Ezio Bernardi / Editrice LGEditoriale s.r.l. / Concessionaria per la pubblicità Media L.G. s.r.l.

Sede legale: via Antonio Bono, 5 - 12100 Cuneo / 0171 447111 / info@laguida.it / C.F. e P.IVA: 03505070049
Aut. Tribunale di Cuneo del 31-05-1948 n.12. Iscrizione ROC n. 23765 del 26-08-2013

La Guida percepisce i contributi pubblici all’editoria previsti dalle leggi nazionali e regionali.
La Guida, tramite la Fisc (Federazione italiana settimanali cattolici), ha aderito allo IAP (Istituto dell’Autodisciplina Pubblicitaria) accettando il Codice di Autodisciplina della Comunicazione Commerciale.

Privacy Policy Amministrazione trasparente