La Guida - L'informazione quotidiana in Cuneo e provincia

Lunedì 29 aprile 2024

Accedi a LaGuida.it per leggere il giornale completo.

Non hai un accesso? Abbonati facilmente qui.

Cappelli colorati per nutrire la speranza

È sold out il doppio appuntamento dal titolo "Festa dei Berretti" di questo pomeriggio, domenica  4 febbraio, organizzato dalla OdV Il fiore della vita di Savigliano negli spazi del Rondò dei Talenti

La Guida - Cappelli colorati per nutrire la speranza

Cuneo – È sold out il doppio appuntamento dal titolo “Festa dei Berretti” di questo pomeriggio, domenica  4 febbraio, organizzato dalla OdV Il fiore della vita di Savigliano negli spazi del Rondò dei Talenti anche grazie al contributo della Fondazione CRC.
Un’importante iniziativa a scopo benefico che grazie alla manualità e alla creatività dei partecipanti – bimbi e famiglie – servirà a una raccolta fondi a favore dell’organizzazione di volontariato nata nel 2011 per affiancare e sostenere le famiglie che si trovano a vivere i percorsi di cura dei bimbi affetti da patologie oncoematologiche all’interno del reparto di pediatria dell’ospedale di Savigliano.
Sarà un pomeriggio di festa e divertimento, ma anche di grande solidarietà e sensibilizzazione.
Per sapere di più su questa e altre iniziative organizzate da Il fiore della vita, telefonare al numero 338 4349450 o visitare il sito https://ilfioredellavitasavigliano.it.

Luca Prestia

Leggimi la notizia!

La Guida - testata d’informazione in Cuneo e provincia

Direttore responsabile Ezio Bernardi / Editrice LGEditoriale s.r.l. / Concessionaria per la pubblicità Media L.G. s.r.l.

Sede legale: via Antonio Bono, 5 - 12100 Cuneo / 0171 447111 / info@laguida.it / C.F. e P.IVA: 03505070049
Aut. Tribunale di Cuneo del 31-05-1948 n.12. Iscrizione ROC n. 23765 del 26-08-2013

La Guida percepisce i contributi pubblici all’editoria previsti dalle leggi nazionali e regionali.
La Guida, tramite la Fisc (Federazione italiana settimanali cattolici), ha aderito allo IAP (Istituto dell’Autodisciplina Pubblicitaria) accettando il Codice di Autodisciplina della Comunicazione Commerciale.

Privacy Policy Amministrazione trasparente