La Guida - L'informazione quotidiana in Cuneo e provincia

Mercoledì 24 luglio 2024

Accedi a LaGuida.it per leggere il giornale completo.

Non hai un accesso? Abbonati facilmente qui.

Matteo Giordano e Manuela Siragusa premiati da Suzuki Italia per la Rally Cup

In due anni di Suzuki Rally Cup Giordano e Siragusa hanno vinto undici delle quattordici gare a cui hanno preso il via. “Adesso è tempo di guardare avanti e cercare nuovi stimoli in vista della stagione 2024”

La Guida - Matteo Giordano e Manuela Siragusa premiati da Suzuki Italia per la Rally Cup
CuneoMatteo Giordano e Manuela Siragusa sono stati premiati da Suzuki Italia per la vittoria della Rally Cup 2023, dominata sia nella categoria piloti che in quella navigatori. La cerimonia, svoltasi a Robassomero ha visto la consegna di coppe e premi alla coppia cuneese, che ha fatto il bis di quanto già avvenuto nel 2022. A conti fatti, in due anni di Suzuki Rally Cup Giordano e Siragusa hanno vinto undici delle quattordici gare a cui hanno preso il via, facendo segnare nelle classifiche finali rispettivamente 39 e 66 punti di vantaggio sui secondi classificati.
Sono statistiche che, da sole, commentano la qualità del lavoro svolto anche grazie alla preziosa collaborazione di Tiesse Suzuki Asti, Kimera Racing ed Alma Racing. Dopo la premiazione, Matteo e Manuela dichiarano: “Oggi si è chiuso un percorso che ci ha regalato delle enormi soddisfazioni, ci siamo impegnati al massimo e aver partecipato e vinto a gare di assoluto prestigio quali “Targa Florio”, “Rally 1000 Miglia” e “Rally del Piemonte”, contro ottimi avversari, ce lo ricorderemo per sempre. Ringraziamo tanto, tantissimo, tutti coloro che ci hanno supportato e sostenuto, dedichiamo i nostri successi anche a loro. Adesso è tempo di guardare avanti e cercare nuovi stimoli in vista della stagione 2024”.

La Guida - testata d’informazione in Cuneo e provincia

Direttore responsabile Ezio Bernardi / Editrice LGEditoriale s.r.l. / Concessionaria per la pubblicità Media L.G. s.r.l.

Sede legale: via Antonio Bono, 5 - 12100 Cuneo / 0171 447111 / info@laguida.it / C.F. e P.IVA: 03505070049
Aut. Tribunale di Cuneo del 31-05-1948 n.12. Iscrizione ROC n. 23765 del 26-08-2013

La Guida percepisce i contributi pubblici all’editoria previsti dalle leggi nazionali e regionali.
La Guida, tramite la Fisc (Federazione italiana settimanali cattolici), ha aderito allo IAP (Istituto dell’Autodisciplina Pubblicitaria) accettando il Codice di Autodisciplina della Comunicazione Commerciale.

Privacy Policy Amministrazione trasparente