La Guida - L'informazione quotidiana in Cuneo e provincia

Martedì 23 luglio 2024

Accedi a LaGuida.it per leggere il giornale completo.

Non hai un accesso? Abbonati facilmente qui.

A Bastia recuperati una trentina di copertoni scaricati abusivamente

Prevista anche la pulizia di un altro sito dove ignoti hanno scaricato un buon numero di infissi abbandonandoli in mezzo alle sterpaglie

La Guida - A Bastia recuperati una trentina di copertoni scaricati abusivamente

Il gruppo di Protezione Civile ha recuperato tra la vegetazione del lungo Tanaro, tra il paese e frazione Isola, una trentina di copertoni di vario genere, scaricati abusivamente da ignoti tempo prima. La segnalazione è giunta da un cittadino che li ha rinvenuti. Il carico è stato smaltito secondo le prescrizioni di legge. Durante il sopralluogo è stato individuato anche un secondo sito, dove ignoti hanno scaricato un buon numero di infissi abbandonandoli in mezzo alle sterpaglie. Si sta provvedendo alla ripulitura da parte del Comune del sito. La Polizia locale prosegue nelle sue operazioni di individuazione dei responsabili di queste azioni sconsiderate sul territorio comunale. L’Amministrazione comunale ringrazia per l’intervento di pulizia i dipendenti, comunali e il Gruppo di Protezione civile sempre disponibile.

La Guida - testata d’informazione in Cuneo e provincia

Direttore responsabile Ezio Bernardi / Editrice LGEditoriale s.r.l. / Concessionaria per la pubblicità Media L.G. s.r.l.

Sede legale: via Antonio Bono, 5 - 12100 Cuneo / 0171 447111 / info@laguida.it / C.F. e P.IVA: 03505070049
Aut. Tribunale di Cuneo del 31-05-1948 n.12. Iscrizione ROC n. 23765 del 26-08-2013

La Guida percepisce i contributi pubblici all’editoria previsti dalle leggi nazionali e regionali.
La Guida, tramite la Fisc (Federazione italiana settimanali cattolici), ha aderito allo IAP (Istituto dell’Autodisciplina Pubblicitaria) accettando il Codice di Autodisciplina della Comunicazione Commerciale.

Privacy Policy Amministrazione trasparente