La Guida - L'informazione quotidiana in Cuneo e provincia

Sabato 4 maggio 2024

Accedi a LaGuida.it per leggere il giornale completo.

Non hai un accesso? Abbonati facilmente qui.

Giuliano Viglione nuovo presidente di Confcommercio Piemonte

Il presidente dell'Associazione commercianti albesi, membro del consiglio di amministrazione della Fondazione Crc, succede a Maria Luisa Coppa

La Guida - Giuliano Viglione nuovo presidente di Confcommercio Piemonte
Cuneo – L’albese Giuliano Viglione è il nuovo presidente di Confcommercio Piemonte. Lo ha nominato l’assemblea regionale oggi (giovedì 25 gennaio) a Torino. Viglione succede a Maria Luisa Coppa, presidente di Ascom Confcommercio Torino e provincia e in carica dal 2012.
Viglione, presidente della Fondazione Crc Donare e membro del consiglio di amministrazione della Fondazione Crc, è presidente dell’Associazione commercianti albesi e componente della giunta di Confcommercio nazionale.
Insieme al nuovo presidente sono stati confermati in Giunta i presidenti delle associazioni territoriali piemontesi di Torino, Asti, Alessandria, Alto Piemonte (Novara e Verbania), Biella, Cuneo e Vercelli, oltre a sei componenti provenienti dai territori di Torino, Cuneo, Alto Piemonte e Alessandria. In particolare, la carica di vice presidente vicario è stata attribuita a Maria Luisa Coppa, presidente di Ascom Torino, mentre vice presidenti sono il presidente di Ascom Asti Aldo Pia e il presidente di Ascom Vercelli Angelo Santarella. Marco Gossa è stato confermato direttore regionale.

La Guida - testata d’informazione in Cuneo e provincia

Direttore responsabile Ezio Bernardi / Editrice LGEditoriale s.r.l. / Concessionaria per la pubblicità Media L.G. s.r.l.

Sede legale: via Antonio Bono, 5 - 12100 Cuneo / 0171 447111 / info@laguida.it / C.F. e P.IVA: 03505070049
Aut. Tribunale di Cuneo del 31-05-1948 n.12. Iscrizione ROC n. 23765 del 26-08-2013

La Guida percepisce i contributi pubblici all’editoria previsti dalle leggi nazionali e regionali.
La Guida, tramite la Fisc (Federazione italiana settimanali cattolici), ha aderito allo IAP (Istituto dell’Autodisciplina Pubblicitaria) accettando il Codice di Autodisciplina della Comunicazione Commerciale.

Privacy Policy Amministrazione trasparente