La Guida - L'informazione quotidiana in Cuneo e provincia

Venerdì 12 luglio 2024

Accedi a LaGuida.it per leggere il giornale completo.

Non hai un accesso? Abbonati facilmente qui.

“Festa dei berretti”, quando la creatività è più forte della malattia

Appuntamento per il pomeriggio di domenica 4 febbraio a Cuneo al Rondò dei Talenti, con l'organizzazione di volontariato "Il Fiore della Vita", per famiglie con bambini di almeno tre anni

La Guida - “Festa dei berretti”, quando la creatività è più forte della malattia

Cuneo – Un appuntamento nel segno della creatività e della condivisione: domenica 4 febbraio il Rondò dei Talenti ospiterà la “Festa dei berretti” con l’organizzazione di volontariato “Il Fiore della Vita” (che opera a fianco delle famiglie con bambini colpiti da tumori del sangue, con raccolta fondi). L’invito degli organizzatori è a realizzare il proprio berretto: “Ti servirà per tenere al calduccio i pensieri in questo lungo inverno. Tu porta tanta fantasia, noi i materiali e l’esperienza”. L’attività è per famiglie con bambini di almeno tre anni, con laboratori alle 16 e alle 17 (per informazioni e adesioni, tel. 338-4349450). “La festa dei berretti – spiegano i promotori – è nata insieme ai bambini e ai genitori del reparto di oncoematologia pediatrica di Savigliano, che con creatività hanno saputo coprire di speranza le testoline che perdevano i capelli a causa delle terapie”.

La Guida - testata d’informazione in Cuneo e provincia

Direttore responsabile Ezio Bernardi / Editrice LGEditoriale s.r.l. / Concessionaria per la pubblicità Media L.G. s.r.l.

Sede legale: via Antonio Bono, 5 - 12100 Cuneo / 0171 447111 / info@laguida.it / C.F. e P.IVA: 03505070049
Aut. Tribunale di Cuneo del 31-05-1948 n.12. Iscrizione ROC n. 23765 del 26-08-2013

La Guida percepisce i contributi pubblici all’editoria previsti dalle leggi nazionali e regionali.
La Guida, tramite la Fisc (Federazione italiana settimanali cattolici), ha aderito allo IAP (Istituto dell’Autodisciplina Pubblicitaria) accettando il Codice di Autodisciplina della Comunicazione Commerciale.

Privacy Policy Amministrazione trasparente