La Guida - L'informazione quotidiana in Cuneo e provincia

Domenica 28 aprile 2024

Accedi a LaGuida.it per leggere il giornale completo.

Non hai un accesso? Abbonati facilmente qui.

Pd e 5 Stelle, terzo round, magari con un nome nuovo da proporre

Oggi nuovo incontro dopo quello di ieri in vista delle elezioni regionali

La Guida - Pd e 5 Stelle, terzo round, magari con un nome nuovo da proporre

Torino – Il secondo confronto tra Pd e 5 Stelle del Piemonte per cercare una soluzione unitaria e il ccampo largo per le prossime regionali ha portato a un nuovo incontro. Avverrà oggi, sabato 20 gennaio, perché quello di ieri , venerdì 19, tra i vertici dei due partiti, questa volta c’era anche la numero due di Conte, l’ex sindaca di Torino, Chiara Appendino, non ha portato i frutti sperati. E se le divergenze sul territorio erano sempre più ampie e quasi impossibili a conciliare, dalla sanità alla Tav, dai Comuni in cui i due partiti vanno sempre contrapposti ai nomi dei possibili candidati, un rilancio è avvenuto, forse dal livello nazionale, di provarci ancora.
E lo spiraglio potrebbe aprirsi, sembra con la proposta da parte dei 5 Stelle di un nome del tutto nuovo a quelli finora proposti dal Pd (Daniele Valle e Chiara Gribaudo), ma un nome che possa andare bene anche al Pd, o meglio che il Pd non potrebbe rifiutare. Per ora massimo riserbo ma se oggi il cammino continua il nome potrebbe anche uscire.

Leggimi la notizia!

La Guida - testata d’informazione in Cuneo e provincia

Direttore responsabile Ezio Bernardi / Editrice LGEditoriale s.r.l. / Concessionaria per la pubblicità Media L.G. s.r.l.

Sede legale: via Antonio Bono, 5 - 12100 Cuneo / 0171 447111 / info@laguida.it / C.F. e P.IVA: 03505070049
Aut. Tribunale di Cuneo del 31-05-1948 n.12. Iscrizione ROC n. 23765 del 26-08-2013

La Guida percepisce i contributi pubblici all’editoria previsti dalle leggi nazionali e regionali.
La Guida, tramite la Fisc (Federazione italiana settimanali cattolici), ha aderito allo IAP (Istituto dell’Autodisciplina Pubblicitaria) accettando il Codice di Autodisciplina della Comunicazione Commerciale.

Privacy Policy Amministrazione trasparente