La Guida - L'informazione quotidiana in Cuneo e provincia

Venerdì 19 aprile 2024

Accedi a LaGuida.it per leggere il giornale completo.

Non hai un accesso? Abbonati facilmente qui.

Cinque camion di rifiuti, il “bottino” a Chiusa Pesio

È il risultato dell’intervento di pulizia effettuato nei giorni scorsi lungo la strada provinciale di Chiusa Pesio dai volontari della squadra Aib

La Guida - Cinque camion di rifiuti, il “bottino” a Chiusa Pesio

Chiusa Pesio – Un “bottino” di cinque camion di rifiuti di ogni genere, tra cui sette pneumatici di varie dimensioni, due televisori, tre tostapane, tre bombolette del gas, cinquanta cassette di plastica, oltre a riempire venti sacchi di plastica, cinque sacchi di vetro, tre sacchi di ferro e dieci sacchi di indifferenziata oltre a materiali di varia altra natura.
È il risultato dell’intervento di pulizia effettuato nei giorni scorsi lungo la strada provinciale di Chiusa Pesio dai volontari della squadra Aib (Anti incendi boschivi) di Chiusa di Pesio. Vi hanno preso parte Guido Milano, Franco Pastorello, Stefano Canale, Daniele Dalmasso, Franco Ferraro, Federico Bronzin, Oriette Binelli, Antonello Erbì e Armando Erbì.

Leggimi la notizia!

La Guida - testata d’informazione in Cuneo e provincia

Direttore responsabile Ezio Bernardi / Editrice LGEditoriale s.r.l. / Concessionaria per la pubblicità Media L.G. s.r.l.

Sede legale: via Antonio Bono, 5 - 12100 Cuneo / 0171 447111 / info@laguida.it / C.F. e P.IVA: 03505070049
Aut. Tribunale di Cuneo del 31-05-1948 n.12. Iscrizione ROC n. 23765 del 26-08-2013

La Guida percepisce i contributi pubblici all’editoria previsti dalle leggi nazionali e regionali.
La Guida, tramite la Fisc (Federazione italiana settimanali cattolici), ha aderito allo IAP (Istituto dell’Autodisciplina Pubblicitaria) accettando il Codice di Autodisciplina della Comunicazione Commerciale.

Privacy Policy Amministrazione trasparente