La Guida - L'informazione quotidiana in Cuneo e provincia

Domenica 28 aprile 2024

Accedi a LaGuida.it per leggere il giornale completo.

Non hai un accesso? Abbonati facilmente qui.

Servizio civile, un posto all’ufficio turistico dell’Unione Montana Valle Stura

Il bando è rivolto a giovani tra i 18 e i 28 anni, le domande vanno presentate entro lunedì 15 febbraio

La Guida - Servizio civile, un posto all’ufficio turistico dell’Unione Montana Valle Stura

Valle Stura – Anche l’Unione Montana Valle Stura partecipa al Bando del Servizio Civile Universale per la selezione di volontari per il 2024. In particolare, attraverso il progetto “Cultura oltre i confini” cerca una persona tra i 18 e i 28 anni da inserire nell’ufficio turistico-culturale dell’Unione Montana. Il progetto – presentato insieme al Comune di Cherasco, Ufficio turistico di Saluzzo, Comune di Cortemilia, Comune di Rittana e Unione Montana Valle Grana – ha come obbiettivo la valorizzazione del patrimonio storico, artistico e culturale delle storie e culture locali e il raggiungimento delle fasce giovanili, con l’intento di rendere accessibili e fruibili le diverse opportunità culturali a tutti. La durata dell’incarico è di dodici mesi, per un totale di circa 24 ore settimanali distribuite su cinque giorni, distribuite tra l’ufficio dell’Unione Montana e alcune ore presso l’Ufficio Turistico Porta di Valle, gestito dal Consorzio Turistico Valle Stura Experience. La persona selezionata sarà ad esempio, di supporto al personale degli uffici nell’organizzazione e promozione delle iniziative sul territorio e la relativa comunicazione tramite diversi canali.
Il bando è consultabile al link https://www.provincia.cuneo.it/servizio-civile/bando-2023/progetti-2023
Gli aspiranti operatori volontari dovranno presentare la domanda di partecipazione esclusivamente attraverso la piattaforma Domanda on line (DOL) all’indirizzo https://domandaonline.serviziocivile.it, accedendo con lo SPID (Sistema Pubblico di Identità Digitale). Le domande di partecipazione devono essere presentate entro e non oltre le 14 di lunedì 15 febbraio.
Per maggiori informazioni: tel. 0171-955555 – stefano.melchio@vallestura.cn.it

Leggimi la notizia!

La Guida - testata d’informazione in Cuneo e provincia

Direttore responsabile Ezio Bernardi / Editrice LGEditoriale s.r.l. / Concessionaria per la pubblicità Media L.G. s.r.l.

Sede legale: via Antonio Bono, 5 - 12100 Cuneo / 0171 447111 / info@laguida.it / C.F. e P.IVA: 03505070049
Aut. Tribunale di Cuneo del 31-05-1948 n.12. Iscrizione ROC n. 23765 del 26-08-2013

La Guida percepisce i contributi pubblici all’editoria previsti dalle leggi nazionali e regionali.
La Guida, tramite la Fisc (Federazione italiana settimanali cattolici), ha aderito allo IAP (Istituto dell’Autodisciplina Pubblicitaria) accettando il Codice di Autodisciplina della Comunicazione Commerciale.

Privacy Policy Amministrazione trasparente