La Guida - L'informazione quotidiana in Cuneo e provincia

Martedì 30 aprile 2024

Accedi a LaGuida.it per leggere il giornale completo.

Non hai un accesso? Abbonati facilmente qui.

Restrizioni alla circolazione stradale per il capodanno di Prato Nevoso

Il Comune di Frabosa Sottana ha disposto inoltre il divieto di accensione di botti e l’accesso all’area della festa con bottigliette

La Guida - Restrizioni alla circolazione stradale per il capodanno di Prato Nevoso

Frabosa Sottana – In occasione della festa di capodanno organizzata nella Conca di Prato Nevoso, il Comune di Frabosa Sottana ha emesso delle specifiche ordinanze di restrizione alla circolazione stradale.

In particolare la strada provinciale 327 che collega il concentrico alla località sciistica, in senso di marcia ascendente, potrà essere chiusa in base alle condizioni del traffico e dei parcheggi.

Circolazione vietata agli autobus su via Corona Boreale. Gli stessi avranno pertanto l’obbligo di tornare a valle per la sosta.

Inoltre divieto di circolazione pedonale e divieto di sosta con rimozione forzata, sui due lati della Sp 327 tronco Frabosa Sottana (innesto Sp 37) – ponte Bergamini – Prato Nevoso, dalle ore 8 di oggi domenica 31 dicembre fino al termine della manifestazione. Il limite massimo di velocità è fissato in trenta chilometri orari.

E’ vietata infine l’accensione di botti e l’accesso all’area della manifestazione con bottigliette, anche in plastica e anche senza tappo.

La Guida - testata d’informazione in Cuneo e provincia

Direttore responsabile Ezio Bernardi / Editrice LGEditoriale s.r.l. / Concessionaria per la pubblicità Media L.G. s.r.l.

Sede legale: via Antonio Bono, 5 - 12100 Cuneo / 0171 447111 / info@laguida.it / C.F. e P.IVA: 03505070049
Aut. Tribunale di Cuneo del 31-05-1948 n.12. Iscrizione ROC n. 23765 del 26-08-2013

La Guida percepisce i contributi pubblici all’editoria previsti dalle leggi nazionali e regionali.
La Guida, tramite la Fisc (Federazione italiana settimanali cattolici), ha aderito allo IAP (Istituto dell’Autodisciplina Pubblicitaria) accettando il Codice di Autodisciplina della Comunicazione Commerciale.

Privacy Policy Amministrazione trasparente