La Guida - L'informazione quotidiana in Cuneo e provincia

Lunedì 29 aprile 2024

Accedi a LaGuida.it per leggere il giornale completo.

Non hai un accesso? Abbonati facilmente qui.

Capodanno tutto in musica in piazza Foro Boario

Dalle 22.30 concerto dei Borderline RockHits, poi brindisi di mezzanotte e dj set Follia 2000 di musica anni Duemila

La Guida - Capodanno tutto in musica in piazza Foro Boario

capodanno in piazza

Cuneo – Ritorna il Capodanno in piazza Foro Boario organizzato dall’Associazione All 4U in collaborazione con Open Baladin Cuneo. Ingresso libero.
Domenica 31 dicembre i festeggiamenti inizieranno alle 22.30 con il concerto dei Borderline RockHits che animeranno la piazza con una scaletta studiata esclusivamente per la serata.
Si tratta di una band cuneese formata da Fabio Rosso alla batteria, Enrico Gosmar alla chitarra, Marco Giaccardi al basso, Davide Donadei alla chitarra e Davide Musizzano alla voce, che proporrà oltre due ore di spettacolo interamente suonato da professionisti che porteranno a Cuneo lo spirito rock dei grandi successi. La scaletta sposa perfettamente i grandi classici, dai Van Halen agli AC/DC, dai Kiss agli U2, passando attraverso rivisitazioni del tutto originali dei successi più radiofonici e ballabili del decennio ‘70/’80.
Il clou della serata sarà ovviamente lo scoccare della mezzanotte, momento in cui dopo il countdown, saranno offerti ai partecipanti panettone e spumante per festeggiare il primo dell’anno. Terminato il concerto, Follia 2000, party dance con musica dagli anni 2000 ad oggi.
Format dance dagli anni 2000, da David Guetta a Bob Sinclar, da Kety Perry a Shakira and many more.

La Guida - testata d’informazione in Cuneo e provincia

Direttore responsabile Ezio Bernardi / Editrice LGEditoriale s.r.l. / Concessionaria per la pubblicità Media L.G. s.r.l.

Sede legale: via Antonio Bono, 5 - 12100 Cuneo / 0171 447111 / info@laguida.it / C.F. e P.IVA: 03505070049
Aut. Tribunale di Cuneo del 31-05-1948 n.12. Iscrizione ROC n. 23765 del 26-08-2013

La Guida percepisce i contributi pubblici all’editoria previsti dalle leggi nazionali e regionali.
La Guida, tramite la Fisc (Federazione italiana settimanali cattolici), ha aderito allo IAP (Istituto dell’Autodisciplina Pubblicitaria) accettando il Codice di Autodisciplina della Comunicazione Commerciale.

Privacy Policy Amministrazione trasparente