La Guida - L'informazione quotidiana in Cuneo e provincia

Lunedì 29 aprile 2024

Accedi a LaGuida.it per leggere il giornale completo.

Non hai un accesso? Abbonati facilmente qui.

Sipario sull’edizione 2023 del Natale in Contrada

Tutto esaurito in entrambe le serate, punti di ristoro presi d’assalto

La Guida - Sipario sull’edizione 2023 del Natale in Contrada

Peveragno – Con il tutto esaurito in entrambe le serata in calendario, si è conclusa l’edizione 2023 del Natale in Contrada, la natività con rievocazione degli antichi mestieri, allestita nel centro storico del paese.

Code alle biglietterie e lunghe file nei punti di ristoro, dov’era possibile gustare le specialità distribuite con i coupon consegnati insieme al biglietto di entrata.

Particolarmente graditi gli spettacoli “Novès Occitans – canti natalizi della tradizione occitana” e “Il Grande Sovrano” portati in scena rispettivamente dai Gai Saber in via Giordana di Clans e dalla Compagnia del Birùn nell’ex convento di San Domenico.

Nasi all’insù la serata del 26 dicembre inoltre, per contemplare i fuochi d’artificio sparati dalla collina di San Giorgio a chiusura dell’evento. La manifestazione allestita da Comune e Proloco da oltre trent’anni con il contributo delle associazioni del paese, ha come al solito beneficiato dell’imponente partecipazione di volontari impegnati nella rievocazione dei mestieri di un tempo e della disponibilità dei proprietari delle abitazioni del centro storico, usate come location.

Il Natale in Contrada è stato il primo evento organizzato dalla rinnovata Pro Loco, coordinata dalla presidente Elisa Dalmasso.

Natale in Contrada 2

Natale in Contrada 3

Natale in Contrada 4

Natale in Contrada 5

Natale in Contrada 6

Natale in Contrada 7

Natale in Contrada 8

Natale in Contrada 9

Natale in Contrada 10

Natale in Contrada 11

Leggimi la notizia!

La Guida - testata d’informazione in Cuneo e provincia

Direttore responsabile Ezio Bernardi / Editrice LGEditoriale s.r.l. / Concessionaria per la pubblicità Media L.G. s.r.l.

Sede legale: via Antonio Bono, 5 - 12100 Cuneo / 0171 447111 / info@laguida.it / C.F. e P.IVA: 03505070049
Aut. Tribunale di Cuneo del 31-05-1948 n.12. Iscrizione ROC n. 23765 del 26-08-2013

La Guida percepisce i contributi pubblici all’editoria previsti dalle leggi nazionali e regionali.
La Guida, tramite la Fisc (Federazione italiana settimanali cattolici), ha aderito allo IAP (Istituto dell’Autodisciplina Pubblicitaria) accettando il Codice di Autodisciplina della Comunicazione Commerciale.

Privacy Policy Amministrazione trasparente