La Guida - L'informazione quotidiana in Cuneo e provincia

Martedì 7 maggio 2024

Accedi a LaGuida.it per leggere il giornale completo.

Non hai un accesso? Abbonati facilmente qui.

Babbo Natale al parco del Tesoriere

Scambio di auguri con la partecipazione di associazioni, parrocchie, volontari, a cura della cooperativa Fiordaliso e dell'associazione Lumacafè

La Guida - Babbo Natale al parco del Tesoriere

 

Borgo San Dalmazzo – Sabato 23 dicembre è stata l’occasione per scambiare gli auguri di Natale per la comunità borgarina, ritrovatasi numerosa presso l’area del Tesoriere.

Al pranzo partecipato da rappresentati di associazioni, parrocchie, cooperative, Comune e volontari/e, organizzato presso il Lumacafè con polenta preparata dagli alpini di Robilante, ha fatto seguito un pomeriggio di festa.

L’elfo Flavio e le sue magie, il Truccabimbi con le volontarie della Croce Rossa, la cioccolata del Lumacafè servita dai volontari e volontarie dell’associazione Santuario di Monserrato, la presenza dell’Aib e alcune bancarelle solidali, hanno fatto da cornice ad un caldo pomeriggio il cui culmine è stato l’arrivo di Babbo Natale, accolto calorosamente dai numerosi bambini e bambine presenti e dalle loro famiglie.

Lo spettacolo mangiafuoco ha chiuso il pomeriggio, con i migliori auguri per le festività ed un arrivederci con il nuovo anno. Un grazie a tutti i presenti e a tutte le presenti da parte della Cooperativa Fiordaliso e dell’associazione Lumacafè.

 

La Guida - testata d’informazione in Cuneo e provincia

Direttore responsabile Ezio Bernardi / Editrice LGEditoriale s.r.l. / Concessionaria per la pubblicità Media L.G. s.r.l.

Sede legale: via Antonio Bono, 5 - 12100 Cuneo / 0171 447111 / info@laguida.it / C.F. e P.IVA: 03505070049
Aut. Tribunale di Cuneo del 31-05-1948 n.12. Iscrizione ROC n. 23765 del 26-08-2013

La Guida percepisce i contributi pubblici all’editoria previsti dalle leggi nazionali e regionali.
La Guida, tramite la Fisc (Federazione italiana settimanali cattolici), ha aderito allo IAP (Istituto dell’Autodisciplina Pubblicitaria) accettando il Codice di Autodisciplina della Comunicazione Commerciale.

Privacy Policy Amministrazione trasparente