Beinette – Anche quest’anno gli agricoltori natalizi hanno voluto far pervenire i propri auguri e come al solito lo hanno fatto alla loro maniera, nel segno dello stupore e della luce. Uno spettacolo suggestivo, portato in scena nella serata di oggi (martedì 12 dicembre) a Beinette. E se nel 2021 protagonista della coreografia fu l’albero di Natale e lo scorso anno una gigantesca stella cometa, quest’anno i ragazzi di “Christmas Tractor” hanno preparato l’immagine di un trattore che traina una slitta, “armonizzando” oltre 250 mezzi agricoli.
Gli organizzatori si sono dati appuntamento nel pomeriggio, aprendo il programma coreografico con l’aperitivo, il vin brulè e le caldarroste. Attraverso il maxischermo allestito per l’occasione, si sono coordinati in diretta, seguendo le riprese effettuate dal drone pilotato da Marco Fortunato.
L’evento è stata l’occasione per riproporre l’iniziativa di solidarietà a favore dell’Associazione Macrodattilia e Pros e alla Cardiochirurgia Pediatrica del Regina Margherita.

Un momento della preparazione della coreografia