La Guida - L'informazione quotidiana in Cuneo e provincia

Lunedì 29 aprile 2024

Accedi a LaGuida.it per leggere il giornale completo.

Non hai un accesso? Abbonati facilmente qui.

Aprono gli impianti sciistici di Prato Nevoso

Appuntamento per le prime discese domani, martedì 5 dicembre

La Guida - Aprono gli impianti sciistici di Prato Nevoso

Prato Nevoso

Frabosa Sottana – Apertura di stagione a Prato Nevoso: gli impianti della rinomata stazione sciistica delle Alpi Liguri entreranno in funzione domani, martedì 5 dicembre. L’avvio dell’attività è reso possibile dall’abbassamento delle temperature registratosi nelle ultime ore e dall’innevamento programmato.
La stazione si prepara così al fine settimana dell’Immacolata, ricco di eventi. Si partirà venerdì 8 dicembre, con l’Open Season Kids, l’inaugurazione della stagione ideata appositamente per i bambini e le famiglie. Al Prato Nevoso Village saranno di scena il comico di Zelig Giovanni d’Angella, il lupacchiotto Asso e i PJ Mask e la mamma tiktoker Chiara Anicito “Cammela”.
Sabato 9 dicembre, grande attesa per l’Open Season, che vedrà salire sul palco il re dell’hip hop Gué Pequeno, con il successivo party di Radio Deejay e la presenza del conduttore radiofonico Wad.
L’Open Season Weekend terminerà domenica 10 dicembre allo Chalet Il Rosso con l’Après-Ski a 2000 metri di quota in compagnia di Wad & Friends, con risalita e discesa in telecabina La Rossa panoramica.

La Guida - testata d’informazione in Cuneo e provincia

Direttore responsabile Ezio Bernardi / Editrice LGEditoriale s.r.l. / Concessionaria per la pubblicità Media L.G. s.r.l.

Sede legale: via Antonio Bono, 5 - 12100 Cuneo / 0171 447111 / info@laguida.it / C.F. e P.IVA: 03505070049
Aut. Tribunale di Cuneo del 31-05-1948 n.12. Iscrizione ROC n. 23765 del 26-08-2013

La Guida percepisce i contributi pubblici all’editoria previsti dalle leggi nazionali e regionali.
La Guida, tramite la Fisc (Federazione italiana settimanali cattolici), ha aderito allo IAP (Istituto dell’Autodisciplina Pubblicitaria) accettando il Codice di Autodisciplina della Comunicazione Commerciale.

Privacy Policy Amministrazione trasparente