La Guida - L'informazione quotidiana in Cuneo e provincia

Giovedì 25 luglio 2024

Accedi a LaGuida.it per leggere il giornale completo.

Non hai un accesso? Abbonati facilmente qui.

Nel municipio di Borgo un albero di Natale speciale

È stato allestito dai bimbi delle scuole dell’infanzia

La Guida - Nel municipio di Borgo un albero di Natale speciale

 

Borgo San Dalmazzo – Anche quest’anno i bimbi della scuola dell’infanzia di Borgo San Dalmazzo hanno dato il loro contributo per l’allestimento dell’albero di Natale collocato nell’atrio del municipio.

“Per il secondo anno consecutivo l’albero di Natale in municipio è arricchito dalle decorazioni fatte dalle bimbe e dai bimbi della nostra scuola dell’infanzia – commenta la sindaca Roberta Robbione -. Siamo loro grati perché ci portano un bel messaggio di speranza, che parla dell’importanza di sentirsi tutti parte di una grande comunità e della necessità di prestare attenzione all’ambiente mediante il riciclo e il riutilizzo dei materiali in modo intelligente e creativo”.

“È sempre una festa quando i bambini vengono a trovarci e portano la loro gioia e i loro sorrisi – aggiunge l’assessora alla Scuola Michela Galvagno -. Grazie a loro e alle insegnanti che li accompagnano ogni giorno nel loro percorso di crescita e che collaborano volentieri con l’amministrazione per coinvolgere i bimbi nelle iniziative loro proposte affinché si sentano parte viva della comunità”.

 

La Guida - testata d’informazione in Cuneo e provincia

Direttore responsabile Ezio Bernardi / Editrice LGEditoriale s.r.l. / Concessionaria per la pubblicità Media L.G. s.r.l.

Sede legale: via Antonio Bono, 5 - 12100 Cuneo / 0171 447111 / info@laguida.it / C.F. e P.IVA: 03505070049
Aut. Tribunale di Cuneo del 31-05-1948 n.12. Iscrizione ROC n. 23765 del 26-08-2013

La Guida percepisce i contributi pubblici all’editoria previsti dalle leggi nazionali e regionali.
La Guida, tramite la Fisc (Federazione italiana settimanali cattolici), ha aderito allo IAP (Istituto dell’Autodisciplina Pubblicitaria) accettando il Codice di Autodisciplina della Comunicazione Commerciale.

Privacy Policy Amministrazione trasparente