La Guida - L'informazione quotidiana in Cuneo e provincia

Martedì 30 aprile 2024

Accedi a LaGuida.it per leggere il giornale completo.

Non hai un accesso? Abbonati facilmente qui.

Borgo, i bambini dell’oratorio decorano le vetrine della città

Con i personaggi del presepe e le Stelle di Natale

La Guida - Borgo, i bambini dell’oratorio decorano le vetrine della città

Borgo San Dalmazzo – Natale 1223: San Francesco rappresenta per la prima volta la Natività, racchiudendo, in essa, un messaggio di pace e speranza…

Natale 2023: a 800 anni dal primo presepe, il messaggio di pace e speranza continua…

“Quest’anno – spiega Elisabetta Ciarma che ha coordinato l’iniziativa –  abbiamo pensato di rendere omaggio a questa ricorrenza così importante con delle sagome ritagliate e decorate dai ragazzi dell’oratorio delle parrocchie di Borgo che verranno abbinate a delle Stelle di Natale confezionate da Valeria Bigongiari. All’entrata di ogni negozio verranno posizionati dei rami di pino con stelle e fiocchi, decorati dalle mani magiche di Lorena Giordano.

Per tutto questo in primis vorrei ringraziare l’Associazione Santuario Monserrato con il suo presidente Cristian Peirone, che ci ha dato l’input per poter organizzare il tutto. Ringraziamo la parrocchia di Borgo San Dalmazzo, i ragazzi dell’oratorio che sono stati magnifici, Barba Brisiu (una sua opera sarà sulla piccola rotonda di San Bernardo) ed infine un ringraziamento speciale ai commercianti di via Marconi, via Lovera, via Grandis, corso Mazzini e corso Nizza che, nonostante il periodo difficoltoso, hanno partecipato con entusiasmo all’iniziativa”.

 

La Guida - testata d’informazione in Cuneo e provincia

Direttore responsabile Ezio Bernardi / Editrice LGEditoriale s.r.l. / Concessionaria per la pubblicità Media L.G. s.r.l.

Sede legale: via Antonio Bono, 5 - 12100 Cuneo / 0171 447111 / info@laguida.it / C.F. e P.IVA: 03505070049
Aut. Tribunale di Cuneo del 31-05-1948 n.12. Iscrizione ROC n. 23765 del 26-08-2013

La Guida percepisce i contributi pubblici all’editoria previsti dalle leggi nazionali e regionali.
La Guida, tramite la Fisc (Federazione italiana settimanali cattolici), ha aderito allo IAP (Istituto dell’Autodisciplina Pubblicitaria) accettando il Codice di Autodisciplina della Comunicazione Commerciale.

Privacy Policy Amministrazione trasparente