La Guida - L'informazione quotidiana in Cuneo e provincia

Lunedì 29 aprile 2024

Accedi a LaGuida.it per leggere il giornale completo.

Non hai un accesso? Abbonati facilmente qui.

Viabilità modificata in occasione della Fiera di Sant’Andrea

Nel concentrico del paese da oggi venerdì 24 novembre fino a lunedì 27

La Guida - Viabilità modificata in occasione della Fiera di Sant’Andrea

Peveragno – In occasione della Fiera di Sant’Andrea e di tutti gli eventi, collegati la circolazione stradale subirà delle modifiche nel concentrico.

Divieto di sosta dalle 14.30 di venerdì 24 novembre alle 24 di domenica 26, in via Piave nel tratto compreso tra l’intersezione con via Vittorio Veneto e l’ingresso carraio delle scuole elementari.

Ancora divieto di sosta dalle 17 di venerdì 24 novembre 2023 alle 24 di domenica 26 in piazza Rocco Carboneri e in via Giordana di Clans (nel tratto compreso tra il civico 22 e l’intersezione con piazza Rocco Carboneri) e in piazza Santa Maria (nel tratto compreso tra la fontana e l’intersezione con via Giorgio Giorgis e vicolo Della Chiesa su entrambi i lati.

Sosta interdetta anche dalle 14.30 alle 17 di sabato 25 in via Vittorio Bersezio, nel tratto compreso tra il civico 19 e l’intersezione con via Alpi su entrambi i lati.

Sono vietate la sosta e la circolazione veicolare dalle ore 14 di sabato 25 alle 14 di lunedì 27 novembre in piazza Toselli, nella parte antistante il palazzo comunale fino all’intersezione con via Roma e con via Piave.

Sosta e circolazione veicolare vietata domenica 26 novembre dalle 5 alle 24 in via San Giovanni (nel tratto compreso tra l’intersezione con via Suor Eleonora Tassone e con piazza San Giovanni), in piazza San Giovanni, in via Vittorio Bersezio, in via Roma, in via Marconi, in via Guglielmo Abate, in piazza Rocco Carboneri, in via Giordana Di Clans.

Sempre domenica 26 novembre dalle 5 alle 24 sosta e circolazione vietata in piazza Pietro Toselli, in via Piave (nel tratto compreso tra l’intersezione con via Roma e via Vittorio Veneto, in piazza Santa Maria, via Prieri (nel tratto compreso tra l’intersezione con piazza Santa Mara e con via Angelo Campana), via Giorgio Giorgis (nel tratto compreso tra l’intersezione con Piazza Santa Maria e con in via Beltritti), in via Alpi.

E ancora in via Vittorio Veneto (nel tratto compreso tra l’intersezione con via Pellegrini e via Bisalta/via San Giovanni), in via Bisalta (nel tratto compreso tra l’intersezione con via Pellegrini e con via San Giovanni, in via IV Novembre (nel tratto compreso tra l’intersezione con piazza Toselli e con via Vittorio Veneto).

Infine divieto di sosta domenica 26 novembre 2023 dalle 5 alle 24 in via Piave (nel tratto compreso tra l’intersezione con via Vittorio Veneto e piazza Campo Sportivo) e in piazza XXX Martiri riservata ai mezzi degli espositori della fiera.

In caso di inosservanza del divieto, è prevista la rimozione forzata.

Leggimi la notizia!

La Guida - testata d’informazione in Cuneo e provincia

Direttore responsabile Ezio Bernardi / Editrice LGEditoriale s.r.l. / Concessionaria per la pubblicità Media L.G. s.r.l.

Sede legale: via Antonio Bono, 5 - 12100 Cuneo / 0171 447111 / info@laguida.it / C.F. e P.IVA: 03505070049
Aut. Tribunale di Cuneo del 31-05-1948 n.12. Iscrizione ROC n. 23765 del 26-08-2013

La Guida percepisce i contributi pubblici all’editoria previsti dalle leggi nazionali e regionali.
La Guida, tramite la Fisc (Federazione italiana settimanali cattolici), ha aderito allo IAP (Istituto dell’Autodisciplina Pubblicitaria) accettando il Codice di Autodisciplina della Comunicazione Commerciale.

Privacy Policy Amministrazione trasparente