La Guida - L'informazione quotidiana in Cuneo e provincia

Domenica 28 aprile 2024

Accedi a LaGuida.it per leggere il giornale completo.

Non hai un accesso? Abbonati facilmente qui.

Elisa Dalmasso è la presidente della Pro Loco di Peveragno

Il direttivo è stato rinnovato dopo le dimissioni del vecchio consiglio

La Guida - Elisa Dalmasso è la presidente della Pro Loco di Peveragno

Peveragno – Cambio della guardia ai vertici della Pro Loco dopo le dimissioni in blocco del vecchio direttivo, avvenute lo scorso 3 novembre.

Alla guida dell’associazione turistica per il triennio venturo è stata nominata Elisa Dalmasso, successivamente all’elezione che si è svolta lunedì 20 novembre. Elisa sarà affiancata nel ruolo di vice da Luca Giorgis, già presidente in passato per più mandati. La segreteria è stata affidata a Flavio Nicolino, mentre Sabrina Pansa sarà la tesoriera.

Compongono il consiglio Mara Baraglia, Katia Barale, Marco Cortassa, Marisa Curti, Diego Dutto, Lorenzo Dutto, Sandra Dutto, Sergio Falco, Flavio Giubergia, Franco Macagno, Mario Mondino, Elena Puzzo, Fabio Puzzo, Alessandro Rosso, Vanessa Rosso, Paolo Serafino e Flavio Viada.

Il primo appuntamento che attende la rinnovata Pro Loco è la fiera di Sant’Andrea in programma già domenica 26 e lunedì 27 novembre. Quindi sarà subito tempo di Natale in Contrada, il presepe vivente con la rievocazione degli antichi mestieri, nelle serate del 24 e del 26 dicembre.

Leggimi la notizia!

La Guida - testata d’informazione in Cuneo e provincia

Direttore responsabile Ezio Bernardi / Editrice LGEditoriale s.r.l. / Concessionaria per la pubblicità Media L.G. s.r.l.

Sede legale: via Antonio Bono, 5 - 12100 Cuneo / 0171 447111 / info@laguida.it / C.F. e P.IVA: 03505070049
Aut. Tribunale di Cuneo del 31-05-1948 n.12. Iscrizione ROC n. 23765 del 26-08-2013

La Guida percepisce i contributi pubblici all’editoria previsti dalle leggi nazionali e regionali.
La Guida, tramite la Fisc (Federazione italiana settimanali cattolici), ha aderito allo IAP (Istituto dell’Autodisciplina Pubblicitaria) accettando il Codice di Autodisciplina della Comunicazione Commerciale.

Privacy Policy Amministrazione trasparente