La Guida - L'informazione quotidiana in Cuneo e provincia

Sabato 27 aprile 2024

Accedi a LaGuida.it per leggere il giornale completo.

Non hai un accesso? Abbonati facilmente qui.

Da Clavesana sit in sotto il Palazzo della Provincia per il no al deposito rifiuti

Clavesana e Comitato attendono resoconto prima seduta della Conferenza dei servizi

La Guida - Da Clavesana sit in sotto il Palazzo della Provincia per il no al deposito rifiuti

Cuneo – Alle 10 di questa mattina ha avuto inizio la prima seduta della Conferenza dei Servizi che dovrà esprimersi sulla realizzazione di un deposito di rifiuti pericolosi e non, da parte della “Cement s.r.l. Il “Comitato dice NO al deposito di rifiuti pericolosi” insieme a tantissimi cittadini ha voluto essere presente e si è posizionato sotto il Palazzo.
“ Siamo partiti alle 8.30 con due pullman seguiti da tanta gente con mezzi propri. – dice un rappresentante del Comitato, Giuseppe Bracco – Stiamo manifestando con molti striscioni e slogan per rappresentare il nostro pensiero in merito e soprattutto per proteggere la nostra terra e il nostro lavoro. Siamo contrari e lo stiamo dimostrando ma alla nostra voce si sono uniti tantissimi cittadini, associazioni, rappresentanti dei paesi vicini e tante personalità che hanno preso posizione ferma contro questa decisione che va del nostro futuro. Due rappresentanti del Comitato Giovanni Bracco e Livio Ballauri sono entrati come uditori e tanti altri sono a casa in diretta streaming a seguire da remoto. Dentro anche diversi sindaci alcuni solo per ascoltare mentre il nostro Comune per presentare la nutrita documentazione già consegnata”. Nuovi interessanti elementi entrano nel dibattito pubblico grazie al dossier inoltrato agli uffici provinciali e reso noto all’albo pretorio comunale in vista della conferenza di stamane.

sit in provincia di Clavesana

sit in provincia di Clavesana

sit in provincia di Clavesana

sit in provincia di Clavesana

sit in provincia di Clavesana

sit in provincia di Clavesana

Leggimi la notizia!

La Guida - testata d’informazione in Cuneo e provincia

Direttore responsabile Ezio Bernardi / Editrice LGEditoriale s.r.l. / Concessionaria per la pubblicità Media L.G. s.r.l.

Sede legale: via Antonio Bono, 5 - 12100 Cuneo / 0171 447111 / info@laguida.it / C.F. e P.IVA: 03505070049
Aut. Tribunale di Cuneo del 31-05-1948 n.12. Iscrizione ROC n. 23765 del 26-08-2013

La Guida percepisce i contributi pubblici all’editoria previsti dalle leggi nazionali e regionali.
La Guida, tramite la Fisc (Federazione italiana settimanali cattolici), ha aderito allo IAP (Istituto dell’Autodisciplina Pubblicitaria) accettando il Codice di Autodisciplina della Comunicazione Commerciale.

Privacy Policy Amministrazione trasparente