La Guida - L'informazione quotidiana in Cuneo e provincia

Lunedì 29 aprile 2024

Accedi a LaGuida.it per leggere il giornale completo.

Non hai un accesso? Abbonati facilmente qui.

La Bocconi di Milano, Advisor per il nuovo ospedale di Cuneo

Entro mercoledì 15 novembre dovrebbero arrivare le risposte al progetto della Inc.di Matterino Dogliani

La Guida - La Bocconi di Milano, Advisor per il nuovo ospedale di Cuneo

Cuneo – È l’università Bocconi di Milano il nuovo Advisor che seguito l’iter per l’analisi del PPP, il Partenariato Pubblico Privato, del nuovo ospedale di Cuneo al Carle. La prestigiosa università milanese, ha partecipato alla manifestazione d’interesse, è arrivata prima tra i sette concorrenti e ha poi formalizzato l’incarico per dare supporto amministrativo nell’istruttoria e nella redazione degli atti dell’uso Santa Croce e Carle. Dovrà dunque analizzare dal punto di vista della sostenibilità, della valutazione del canone, e di tutto il nuovo Pef, il piano economico-finanziario che entro mercoledì deve essere presentato, il nuovo progetto. La richiesta del bando era di fornire “servizio di assistenza finanziaria, tecnica e legale nell’ambito della proposta di Ppp, per l’affidamento in concessione della progettazione definitiva ed esecutiva e della costruzione del nuovo ospedale di Cuneo e della gestione di alcuni servizi non sanitari”.
Scade infatti il 15 novembre la data entro cui la Inc. Spa di Matterino Dogliani deve presentare tutte le risposte alle osservazioni fatte da Ospedale e Regione, compreso il Piano economico-finanziario del nuovo progetto.

SDA Bocconi School of Management, considerata la migliore business school internazionale in Italia, entro il 15 dicembre prossimo dovrà dare un supporto specialistico nella gestione della fase istruttoria della proposta di Ppp dori i rilievi fatti.

Leggimi la notizia!

La Guida - testata d’informazione in Cuneo e provincia

Direttore responsabile Ezio Bernardi / Editrice LGEditoriale s.r.l. / Concessionaria per la pubblicità Media L.G. s.r.l.

Sede legale: via Antonio Bono, 5 - 12100 Cuneo / 0171 447111 / info@laguida.it / C.F. e P.IVA: 03505070049
Aut. Tribunale di Cuneo del 31-05-1948 n.12. Iscrizione ROC n. 23765 del 26-08-2013

La Guida percepisce i contributi pubblici all’editoria previsti dalle leggi nazionali e regionali.
La Guida, tramite la Fisc (Federazione italiana settimanali cattolici), ha aderito allo IAP (Istituto dell’Autodisciplina Pubblicitaria) accettando il Codice di Autodisciplina della Comunicazione Commerciale.

Privacy Policy Amministrazione trasparente