La Guida - L'informazione quotidiana in Cuneo e provincia

Martedì 30 aprile 2024

Accedi a LaGuida.it per leggere il giornale completo.

Non hai un accesso? Abbonati facilmente qui.

Un compleanno da festeggiare tutti insieme

Al via la 40ª edizione della Stracôni: il saluto del presidente del Comitato organizzatore, Fabrizio Giai

La Guida - Un compleanno da festeggiare tutti insieme

Fabrizio Giai

Eccoci qui che ci apprestiamo a vivere la quarantesima edizione della Stracôni. La prima cosa che mi viene da condividere con tutti voi è un sentimento di gioia, perchè è molto raro che una manifestazione abbia un corso così longevo: penso che non sia una semplice consuetudine o un puro caso, ma che dietro a queste giornate ci sia molto di più!
C’è sicuramente la passione che muove il comitato organizzatore a mettersi in gioco affinché i protagonisti, cioè i partecipanti, che siete voi, siano messi nelle migliori condizioni per passare dei momenti di sport e divertimento.
Ci sono poi i nostri sostenitori, gli sponsor, che con il loro impegno permettono di poter svolgere un evento di qualità dando possibilità alle scuole e ai gruppi sportivi di ricevere il contributo che come consuetudine viene consegnato alla “Serata del cuore”.
Ci sono anche le istituzioni che da sempre sono veramente vicine alla Stracôni mettendo a disposizione risorse umane e logistiche affinché tutto possa essere svolto in modo perfetto.
Questo come ricordavo prima sarà un compleanno molto importante. Oltre all’appuntamento in piazza Galimberti il 12 novembre per la classica Stracôni, abbiamo organizzato molti eventi collaterali che si svolgeranno nelle settimane prima e dopo l’evento, per celebrarlo nel migliore dei modi. Dal 27 ottobre fino al 26 novembre è aperta al pubblico in sala San Giovanni a Cuneo una mostra che ripercorre in parallelo i cambiamenti che abbiamo vissuto negli ultimi 40 anni, un viaggio meraviglioso nel tempo tra ricordi fotografici, digitali, esperienze di laboratori ed esposizioni di cimeli che abbiamo recuperato dagli archivi della Stracôni. Ci sono moltissimi motivi a parer mio per partecipare insieme a questo fantastico compleanno quest’anno!
A nome di tutto il comitato organizzatore, quindi, non mi resta che invitarvi a festeggiare con noi e aspettarvi numerosi.

Fabrizio Giai
Presidente Comitato organizzatore

La Guida - testata d’informazione in Cuneo e provincia

Direttore responsabile Ezio Bernardi / Editrice LGEditoriale s.r.l. / Concessionaria per la pubblicità Media L.G. s.r.l.

Sede legale: via Antonio Bono, 5 - 12100 Cuneo / 0171 447111 / info@laguida.it / C.F. e P.IVA: 03505070049
Aut. Tribunale di Cuneo del 31-05-1948 n.12. Iscrizione ROC n. 23765 del 26-08-2013

La Guida percepisce i contributi pubblici all’editoria previsti dalle leggi nazionali e regionali.
La Guida, tramite la Fisc (Federazione italiana settimanali cattolici), ha aderito allo IAP (Istituto dell’Autodisciplina Pubblicitaria) accettando il Codice di Autodisciplina della Comunicazione Commerciale.

Privacy Policy Amministrazione trasparente