La Guida - L'informazione quotidiana in Cuneo e provincia

Lunedì 26 febbraio 2024

Accedi a LaGuida.it per leggere il giornale completo.

Non hai un accesso? Abbonati facilmente qui.

Presentate le squadre del Volley Busca (FOTO e VIDEO)

Il progetto, che vede la collaborazione del Cuneo Volley, mira a rinforzare la realtà pallavolistica sul territorio buschese

La Guida - Presentate le squadre del Volley Busca (FOTO e VIDEO)

Busca – Una collaborazione solida e ambiziosa, una serata che sancisce l’inizio della stagione del Volley Busca: ieri sera nella Sala consiliare del Comune di Busca il Sindaco Gallo e l’Assessore allo Sport Bressi hanno ospitato i due presidenti, Valter Rosso del Volley Busca e Gabriele Costamagna del Cuneo Volley, insieme alle rispettive delegazioni delle serie D, femminile e maschile che in questa stagione scenderanno in campo con il nome di MC 1933 Top Four Busca come anche la serie C maschile. Il settore giovanile, invece, porterà il nome di Sedamyl Mc 1933 Busca.

Presenti al tavolo anche i title sponsor, Mario Castellino di MC 1933 Marmi e pietre e Roberto Manzone di Top Four, i quali hanno espresso il proprio sostegno alla collaborazione tra le due società, che vede il ritorno della pallavolo maschile sul territorio buschese e soprattutto ad un progetto che investe sul settore giovanile, sulle Fie e sui Fiöi di oggi e di domani.

“Lo scatto finale attorno al tavolo consiliare, con le dirigenze delle società, gli altri sponsor presenti in sala per l’occasione, partners storici e nuovi che in questa stagione sostengono il progetto e le delegazioni con gli allenatori che si sono stretti all’amministrazione comunale e ai presidenti, vuol essere l’augurio di un buon percorso di crescita sportiva, societaria e personale insieme” dichiarano i club.

Leggimi la notizia!

La Guida - testata d’informazione in Cuneo e provincia

Direttore responsabile Ezio Bernardi / Editrice LGEditoriale s.r.l. / Concessionaria per la pubblicità Media L.G. s.r.l.

Sede legale: via Antonio Bono, 5 - 12100 Cuneo / 0171 447111 / info@laguida.it / C.F. e P.IVA: 03505070049
Aut. Tribunale di Cuneo del 31-05-1948 n.12. Iscrizione ROC n. 23765 del 26-08-2013

La Guida percepisce i contributi pubblici all’editoria previsti dalle leggi nazionali e regionali.
La Guida, tramite la Fisc (Federazione italiana settimanali cattolici), ha aderito allo IAP (Istituto dell’Autodisciplina Pubblicitaria) accettando il Codice di Autodisciplina della Comunicazione Commerciale.

Privacy Policy Amministrazione trasparente