La Guida - L'informazione quotidiana in Cuneo e provincia

Lunedì 29 aprile 2024

Accedi a LaGuida.it per leggere il giornale completo.

Non hai un accesso? Abbonati facilmente qui.

Basket, l’Agrimontana Granda College Cuneo supera Carmagnola

Nell'occasione si è svolta l'iniziativa di solidarietà con la raccolta di pupazzi e peluches per le case-famiglia dell'associazione Papa Giovanni XXIII

La Guida - Basket, l’Agrimontana Granda College Cuneo supera Carmagnola

AGRIMONTANA GRANDA COLLEGE CUNEO – ABC CARMAGNOLA: 74-53

Sportarea si rivela ancora un fortino per la Granda College e i ragazzi di coach Lelli portano a casa 2 punti importantissimi per la classifica contro Carmagnola.

Anche quest’anno la società cuneese ha organizzato, l’iniziativa del Teddy Bear Toss; al primo canestro della partita (bomba dall’angolo per Carmagnola) sono stati lanciati tantissimi pupazzi e peluches che verranno regalati alle case famiglia dell’associazione Papa Giovanni XXIII.

L’equilibrio della partita si spezza nel secondo periodo, quando Cuneo ingrana in attacco ed è rocciosa in difesa e con un parziale clamoroso (27-10) allunga nel punteggio. All’intervallo il tabellone segnala 47-31. All’uscita dagli spogliatoi le percentuali si abbassano drasticamente (8-9 di parziale). Nell’ultimo periodo Carmagnola cerca di recuperare ma anche le seconde linee di Cuneo giocano bene aumentando ulteriormente il divario. La partita si chiude sul 74 a 53.

Questo il commento del vice allenatore, Tommaso Caroni, a cui sono arrivati anche i complimenti della società per aver condotto in modo egregio gli allenamenti durante la settimana a causa dell’influenza del capo allenatore: “Abbiamo giocato una buonissima partita, di grande sostanza, soprattutto nel secondo periodo in cui abbiamo portato a casa canestri importanti sia nel gioco vicino a canestro che dall’arco. Siamo molto contenti del gioco corale, sicuramente abbiamo avuto dei passaggi a vuoto ma ci lavoreremo subito dal prossimo allenamento. Ora testa all’insidiosissima trasferta a Savigliano Gators del prossimo weekend”.

AGRIMONTANA GRANDE COLLEGE: Capelli, Maccario, Manfredi, Tamagno, Bruschetta, Zuppanelli, Bodino, Delogu, Cani, Comotti, Putortì, Bedino. Allenatori: Lelli e Caroni.

Leggimi la notizia!

La Guida - testata d’informazione in Cuneo e provincia

Direttore responsabile Ezio Bernardi / Editrice LGEditoriale s.r.l. / Concessionaria per la pubblicità Media L.G. s.r.l.

Sede legale: via Antonio Bono, 5 - 12100 Cuneo / 0171 447111 / info@laguida.it / C.F. e P.IVA: 03505070049
Aut. Tribunale di Cuneo del 31-05-1948 n.12. Iscrizione ROC n. 23765 del 26-08-2013

La Guida percepisce i contributi pubblici all’editoria previsti dalle leggi nazionali e regionali.
La Guida, tramite la Fisc (Federazione italiana settimanali cattolici), ha aderito allo IAP (Istituto dell’Autodisciplina Pubblicitaria) accettando il Codice di Autodisciplina della Comunicazione Commerciale.

Privacy Policy Amministrazione trasparente