La Guida - L'informazione quotidiana in Cuneo e provincia

Lunedì 29 aprile 2024

Accedi a LaGuida.it per leggere il giornale completo.

Non hai un accesso? Abbonati facilmente qui.

Martedì 31 Boves è…stregata

Giochi, spettacoli e appuntamenti gastronomici nella manifestazione dedicata ad Halloween

La Guida - Martedì 31 Boves è…stregata

Boves – Torna dopo alcuni anni di assenza l’appuntamento con “Boves stregata”, manifestazione dedicata ad Halloween, festa di origine celtica, che si svolge il 31 ottobre, vigilia di Tutti i Santi. L’animazione promossa dal Comune si snoderà in tutto il centro storico.

Apertura prevista alle 18 con truccabimbi, trampolieri, giocolieri, cartomanti, scienziati pazzi, l’animazione (“Frigor il pauroso”, la “Dama Fantasma”, il “Duo Scheletri”) e i giochi a tema per i più piccoli. Dalle 18 alle 18.30 sarà possibile consegnare il piazza Italia le zucche per il concorso “La zucca mostruosa”. Alle 19 aprirà lo street food stregato. Sempre in piazza Italia, dalla stessa ora, in scena lo “Squilibrio Horror Circus” (repliche alle 20 ed alle 21). Dalle 19, ogni 30 minuti presso l’Auditorium don Enrico Luciano, ex Confraternita di Sanata Croce, previsto esibizione a tema Halloween a cura della Compagnia “Il Teatro degli Eposodi”. A chiusura della serata, in piazza Italia, esibizione di Calidè e lo spettacolo di danza e fuoco a cura di Prismadanza. Per tutta lafesta nel centro storico, musica con il dj set, caldarroste, zucchero filato, vin brulè, cioccolata e the. L’ingresso a tutti gli appuntamenti è libero e gratuito.


Per quel che concerne le modifiche alla circolazione, divieto di sosta dalle 7 del 31 ottobre alle 14 del 2 novembre in piazza Italia. Divieto di circolazione dalla stessa ora del martedì fino alle 3 di mercoledì 1 novembre in piazza Italia, via Lerda, via Ferrari, via Vian, via Beraudo, via don Bernardi, via Risso e piazza Borelli (eccetto il tratto che congiunge corso Trieste a via Roma). Divieto di circolazione e sosta dalle 14 di martedì 31 alle 3 di mercoledì 1 novembre in via Roma (da intersezione con via Capello a quella con piazza dell’Olmo) e nelle vie Riberi, Santa Croce, Statuto, Marconi e piazza Italia. Resteranno aperte via Cuneo, corso Trieste e il tratto che congiunge via Tecco a via Moschetti. Per quest’ultima, dalle 7 del 31 ottobre alle 3 del 1 novembre, sarà istituito il senso unico dall’intersezione con piazza Italia in direzione via don Olivero. Infine dalle 14 di martedì alle 3 di mercoledì, sosta vietata in piazza Borelli.

La Guida - testata d’informazione in Cuneo e provincia

Direttore responsabile Ezio Bernardi / Editrice LGEditoriale s.r.l. / Concessionaria per la pubblicità Media L.G. s.r.l.

Sede legale: via Antonio Bono, 5 - 12100 Cuneo / 0171 447111 / info@laguida.it / C.F. e P.IVA: 03505070049
Aut. Tribunale di Cuneo del 31-05-1948 n.12. Iscrizione ROC n. 23765 del 26-08-2013

La Guida percepisce i contributi pubblici all’editoria previsti dalle leggi nazionali e regionali.
La Guida, tramite la Fisc (Federazione italiana settimanali cattolici), ha aderito allo IAP (Istituto dell’Autodisciplina Pubblicitaria) accettando il Codice di Autodisciplina della Comunicazione Commerciale.

Privacy Policy Amministrazione trasparente