La Guida - L'informazione quotidiana in Cuneo e provincia

Lunedì 29 aprile 2024

Accedi a LaGuida.it per leggere il giornale completo.

Non hai un accesso? Abbonati facilmente qui.

Partita da Boves la IV tappa di “Run for peace”

Alessandra Lerda e Laura Barutta in sella alla Vespa in direzione Alba

La Guida - Partita da Boves la IV tappa di “Run for peace”

Boves – E’ partita sabato 28 ottobre poco dopo le 13, la IV tappa di “Run for peace”, staffetta nata per diffondere un messaggio di pace e sostenere i progetti di “Operazione Colomba”. Alessandra Lerda e Laura Barutta in sella ad una Vespa sono partite da Boves per raggiungere Alba dove ad accoglierle troveranno Giacomo Manera, uno dei volontari di Operazione Colomba da poco rientrato dalla missione in Ucraina. Le due ragazze hanno raccontato di essere venute a conoscenza del progetto durante la Carovana della Pace (III tappa) e di aver deciso di dare un concreto contributo per la causa promossa dall’Associazione Papa Giovanni XXIII (raccolta fondi “Dai ci stai?” https://daicistai.apg23.org/campaign/run-for-peace-2/).

A consegnare il drappo che sta girando l’Italia, Giorgio Falco (Associazione “Sentieri di Pace”) protagonista della terza tappa giunta a Boves lo scorso 24 settembre.
Prossimi luoghi in cui verrà portata la bandiera saranno Torino (il 5 novembre) e Verona (19 novembre) in occasione delle rispettive maratone.
Il 18 novembre verrà consegnato a “Operazione Colomba” il premio “Vassallo-Bernardi-Ghibaudo, operare per il Bene Comune”, riconoscimento assegnato per la prima volta lo scorso settembre dall’Associazione don Bernardi e don Ghibaudo.

 

La Guida - testata d’informazione in Cuneo e provincia

Direttore responsabile Ezio Bernardi / Editrice LGEditoriale s.r.l. / Concessionaria per la pubblicità Media L.G. s.r.l.

Sede legale: via Antonio Bono, 5 - 12100 Cuneo / 0171 447111 / info@laguida.it / C.F. e P.IVA: 03505070049
Aut. Tribunale di Cuneo del 31-05-1948 n.12. Iscrizione ROC n. 23765 del 26-08-2013

La Guida percepisce i contributi pubblici all’editoria previsti dalle leggi nazionali e regionali.
La Guida, tramite la Fisc (Federazione italiana settimanali cattolici), ha aderito allo IAP (Istituto dell’Autodisciplina Pubblicitaria) accettando il Codice di Autodisciplina della Comunicazione Commerciale.

Privacy Policy Amministrazione trasparente