La Guida - L'informazione quotidiana in Cuneo e provincia

Domenica 28 aprile 2024

Accedi a LaGuida.it per leggere il giornale completo.

Non hai un accesso? Abbonati facilmente qui.

Acda cerca un addetto appalti e contratti

Pubblicato un avviso di selezione per l'assunzione di un addetto con contratto a tempo pieno e indeterminato

La Guida - Acda cerca un addetto appalti e contratti

Cuneo – L’Acda ha pubblicato un avviso di selezione pubblica per l’assunzione di 1 addetto appalti e contratti a tempo pieno (38,5 ore settimanali) e indeterminato, livello 5° del Contratto nazionale Gas-Acqua. Il profilo ricercato svolge attività tecniche, amministrative, commerciali e legali di supporto relative alla predisposizione di appalti pubblici che necessitano di formazione specialistica; fornisce il supporto alla definizione dei contratti fra azienda e fornitore e segue l’aggiornamento e l’evoluzione normativa di settore. Tutti i lavoratori assunti, dopo un periodo iniziale, potranno essere inseriti nel servizio telefonico di pronto intervento a seguito di specifica formazione. Tale attività verrà prestata secondo una turnazione prestabilita e con un impegno di circa una o due settimane all’anno non consecutive. Consiste in un call center inbound durante le ore di chiusura del servizio interno per prendere in carico le richieste di segnalazione di guasti o emergenze e l’apertura di una segnalazione al tecnico reperibile.
Le candidature vanno presentate esclusivamente online entro e non oltre le 23.59 del 1° novembre 2023.
I candidati interessati dovranno accedere al link: https://selezione.pa.randstad.it/addettoappaltiacda1023 che permette il reindirizzamento alla piattaforma messa a disposizione dalla società Randstad Italia spa, a cui Acda spa ha affidato l’incarico di gestione della prima fase della selezione.
Le fasi selettive prendono una prova scritta, un colloquio orale e la valutazione dei titoli.
Il bando è pubblicato sul sito www.acda.it, per informazioni: selezione.pa@randstad.it.

 

 

 

 

Leggimi la notizia!

La Guida - testata d’informazione in Cuneo e provincia

Direttore responsabile Ezio Bernardi / Editrice LGEditoriale s.r.l. / Concessionaria per la pubblicità Media L.G. s.r.l.

Sede legale: via Antonio Bono, 5 - 12100 Cuneo / 0171 447111 / info@laguida.it / C.F. e P.IVA: 03505070049
Aut. Tribunale di Cuneo del 31-05-1948 n.12. Iscrizione ROC n. 23765 del 26-08-2013

La Guida percepisce i contributi pubblici all’editoria previsti dalle leggi nazionali e regionali.
La Guida, tramite la Fisc (Federazione italiana settimanali cattolici), ha aderito allo IAP (Istituto dell’Autodisciplina Pubblicitaria) accettando il Codice di Autodisciplina della Comunicazione Commerciale.

Privacy Policy Amministrazione trasparente