La Guida - L'informazione quotidiana in Cuneo e provincia

Lunedì 29 aprile 2024

Accedi a LaGuida.it per leggere il giornale completo.

Non hai un accesso? Abbonati facilmente qui.

Cuneo, Daspo urbano a un 53enne

L'uomo, un citadino italiano, è stato sorpreso a cedere sostanze stupefacenti nell'area intorno alla stazione

La Guida - Cuneo, Daspo urbano a un 53enne

Cuneo – Daspo urbano a un 53enne italiano sorpreso a cedere sostanze stupefacenti. Il Questore della provincia di Cuneo, Carmine Rocco Grassi, ha adottato il provvedimento nei confronti dell’uomo identificato dal Personale della Polizia di Stato operatori dell’Ufficio Prevenzione Generale e Soccorso Pubblico  nel corso di un servizio di controllo del territorio nell’area intorno alla Stazione ferroviaria.L’uomo, già conosciuto alle Forze dell’Ordine, è stato denunciato in stato di libertà. A seguito del citato provvedimento l’uomo non potrà avere accesso o stazionare nelle immediate vicinanze delle scuole e tutti i bar, caffè, gelaterie, pasticcerie ed esercizi similari del Comune di Cuneo, siti  in Piazzale della Libertà, C.so Giolitti e Via Silvio Pellico, per un periodo di 24 mesi, pena, in caso di accertata violazione, la reclusione da uno a tre anni e la multa da 10.000 a 24.000 euro.
Salgono a 12 i Daspo urbani adottati dall’inizio dell’anno dal Questore di Cuneo nei confronti di persone fermate nell’area intorno alla stazione, oltre a 4 avvisi orali e 6 fogli di via obbligatori.

 

 

La Guida - testata d’informazione in Cuneo e provincia

Direttore responsabile Ezio Bernardi / Editrice LGEditoriale s.r.l. / Concessionaria per la pubblicità Media L.G. s.r.l.

Sede legale: via Antonio Bono, 5 - 12100 Cuneo / 0171 447111 / info@laguida.it / C.F. e P.IVA: 03505070049
Aut. Tribunale di Cuneo del 31-05-1948 n.12. Iscrizione ROC n. 23765 del 26-08-2013

La Guida percepisce i contributi pubblici all’editoria previsti dalle leggi nazionali e regionali.
La Guida, tramite la Fisc (Federazione italiana settimanali cattolici), ha aderito allo IAP (Istituto dell’Autodisciplina Pubblicitaria) accettando il Codice di Autodisciplina della Comunicazione Commerciale.

Privacy Policy Amministrazione trasparente