La Guida - L'informazione quotidiana in Cuneo e provincia

Lunedì 29 aprile 2024

Accedi a LaGuida.it per leggere il giornale completo.

Non hai un accesso? Abbonati facilmente qui.

Controlli nel quartiere Cuneo centro: 6 persone segnalate e 8 decreti di espulsione

I controlli straordinari effettuati dalla Polizia nel mese scorso. Altri servizi sono pianificati nelle prossime settimane, anche nelle zone della “movida” e in altre città della provincia

La Guida - Controlli nel quartiere Cuneo centro: 6 persone segnalate e 8 decreti di espulsione

Cuneo – Continuano i servizi di controllo straordinari del territorio nel quartiere Cuneo Centro da parte della dalla Polizia di Stato (impegnati operatori dell’ U.P.G.S.P., della Squadra Mobile, della Squadra Polizia Amministrativa, della Scientifica e dell’Ufficio Immigrazione, della  Polizia Ferroviaria, del Reparto Prevenzione Crimine di Torino, e unità cinofile antidroga), con particolare attenzione alle aree vicine la Stazione Ferroviaria, Piazzale della Libertà, Corso Giolitti, Via Antonio Meucci, Via Silvio Pellico Via Bassignano, Via Sebastiano Grandis, Corso Dante e zone limitrofe.

Nel corso del mese di settembre i controlli hanno portato alla verifica di 4 esercizi pubblici sottoposti a verifica; 6 persone segnalate ai sensi dell’art. 75 T.U. sugli stupefacenti e sequestrate alcune dosi di sostanze illecite pronte per l’uso personale; 3 persone accompagnate in Ufficio per accertamenti; 8 cittadini extracomunitari a cui è stato notificato un decreto di espulsione del Prefetto di Cuneo; 317 persone identificate e 62 veicoli controllati.

Analoghi servizi sono già stati pianificati per le prossime settimane, sul territorio di questo capoluogo, con particolare riferimento anche alla zona della cosiddetta “movida” e su quello di altre città della provincia.

Leggimi la notizia!

La Guida - testata d’informazione in Cuneo e provincia

Direttore responsabile Ezio Bernardi / Editrice LGEditoriale s.r.l. / Concessionaria per la pubblicità Media L.G. s.r.l.

Sede legale: via Antonio Bono, 5 - 12100 Cuneo / 0171 447111 / info@laguida.it / C.F. e P.IVA: 03505070049
Aut. Tribunale di Cuneo del 31-05-1948 n.12. Iscrizione ROC n. 23765 del 26-08-2013

La Guida percepisce i contributi pubblici all’editoria previsti dalle leggi nazionali e regionali.
La Guida, tramite la Fisc (Federazione italiana settimanali cattolici), ha aderito allo IAP (Istituto dell’Autodisciplina Pubblicitaria) accettando il Codice di Autodisciplina della Comunicazione Commerciale.

Privacy Policy Amministrazione trasparente