La Guida - L'informazione quotidiana in Cuneo e provincia

Lunedì 20 maggio 2024

Accedi a LaGuida.it per leggere il giornale completo.

Non hai un accesso? Abbonati facilmente qui.

Somano, cittadinanza onoraria per l’artigiano del legno Beppe Leardi

La consegna questa sera, venerdì 13 ottobre, alla presenza dei 12 sindaci che ospitano le sue panchine

La Guida - Somano, cittadinanza onoraria per l’artigiano del legno Beppe Leardi
Beppe Leardi

Beppe Leardi

Somano – L’amore per le proprie radici e la passione, questo è il mix che ha permesso a Beppe Leardi, di poter creare la narrazione di una vita all’interno del percorso denominato “Una passeggiata per innamorarsi”. L’artigiano del legno, co-autore del libro “Niente è per caso” scritto insieme a Maria Tarditi e creatore delle 16 panchine a doppia seduta per guardarsi negli occhi e innamorarsi, presenti all’interno della passeggiata che si snoda lungo il territorio comunale di Somano, oggi  venerdì 13 ottobre, alle 21, nel salone polifunzionale Michele Ferrero, riceverà la cittadinanza onoraria.
Oltre ai saluti dei sindaci di Somano e Monesiglio (siti in cui è ubicato il Museo dedicato a Maria Tarditi), interverranno anche i dodici sindaci dei Comuni delle Langhe dove sono posizionate le altre panchine di Beppe. Seguirà il “salotto con l’autore”, con interventi del Gruppo di lettura somanese “Leggendo si…”, Beppe Rolfo, Clelia Montanaro e con il professore Giuseppe Martino. Interventi conclusivi del presidente di Ferrero S.p.A. e del direttore generale della Fondazione Ferrero, Bartolomeo Salomone ed Elena Salomone.
“Per me è stata una vera sorpresa – dice Beppe Leardi -. Sarà un momento di grande emozione e di ricordo per la cara Maria Tarditi. Colgo l’occasione per ringraziare di cuore il Comune di Somano”.

Categorie
Temi

La Guida - testata d’informazione in Cuneo e provincia

Direttore responsabile Ezio Bernardi / Editrice LGEditoriale s.r.l. / Concessionaria per la pubblicità Media L.G. s.r.l.

Sede legale: via Antonio Bono, 5 - 12100 Cuneo / 0171 447111 / info@laguida.it / C.F. e P.IVA: 03505070049
Aut. Tribunale di Cuneo del 31-05-1948 n.12. Iscrizione ROC n. 23765 del 26-08-2013

La Guida percepisce i contributi pubblici all’editoria previsti dalle leggi nazionali e regionali.
La Guida, tramite la Fisc (Federazione italiana settimanali cattolici), ha aderito allo IAP (Istituto dell’Autodisciplina Pubblicitaria) accettando il Codice di Autodisciplina della Comunicazione Commerciale.

Privacy Policy Amministrazione trasparente