La Guida - L'informazione quotidiana in Cuneo e provincia

Sabato 18 maggio 2024

Accedi a LaGuida.it per leggere il giornale completo.

Non hai un accesso? Abbonati facilmente qui.

A Cuneo torna la Fiera del Marrone

Da venerdì 13 a domenica 15 ottobre stand espositivi, spettacoli, cultura, sport, convegni, incontri, visite guidate, fattorie e degustazioni

La Guida - A Cuneo torna la Fiera del Marrone

Cuneo – La città si prepara ad accogliere i sapori e a vestirsi dei colori e dei prodotti dell’autunno in occasione della 24ª edizione della Fiera nazionale del Marrone in programma da venerdì 13 a domenica 15 ottobre. In queste ore fervono i preparativi per montare e allestire gli oltre 250 stand della manifestazione che si svolge nel cuore della città, nell’area espositiva lungo via Roma e in piazza Galimberti (dove ci saranno anche i caldarrostai, le associazioni di categoria e un’area spettacoli), l’area ristorazione e birrifici in piazza Virginio, le fattorie didattiche Coldiretti nei Giardini Fresia, spettacoli in piazza Foro Boario. In piazza Europa troveranno posto il Villaggio del castagno, gli spazi per caldarrostai e Pro loco. Oltre al percorso espositivo e ai momenti enogastronomici, la fiera propone numerosi eventi collaterali con spettacoli, iniziative culturali, scientifico-divulgativi, sport, convegni e laboratori didattici.           


Tutto il programma è consultabile nello speciale dedicato alla Fiera del Marrone publicato nel numero de La Guida in edicola oggi (giovedì 12 ottobre).

 

Montaggio stand fiera del marrone 2023 Montaggio stand fiera del marrone 2023

La Guida - testata d’informazione in Cuneo e provincia

Direttore responsabile Ezio Bernardi / Editrice LGEditoriale s.r.l. / Concessionaria per la pubblicità Media L.G. s.r.l.

Sede legale: via Antonio Bono, 5 - 12100 Cuneo / 0171 447111 / info@laguida.it / C.F. e P.IVA: 03505070049
Aut. Tribunale di Cuneo del 31-05-1948 n.12. Iscrizione ROC n. 23765 del 26-08-2013

La Guida percepisce i contributi pubblici all’editoria previsti dalle leggi nazionali e regionali.
La Guida, tramite la Fisc (Federazione italiana settimanali cattolici), ha aderito allo IAP (Istituto dell’Autodisciplina Pubblicitaria) accettando il Codice di Autodisciplina della Comunicazione Commerciale.

Privacy Policy Amministrazione trasparente