La Guida - L'informazione quotidiana in Cuneo e provincia

Martedì 30 aprile 2024

Accedi a LaGuida.it per leggere il giornale completo.

Non hai un accesso? Abbonati facilmente qui.

Oltre 90 coppie alla festa degli anniversari a Borgo San Dalmazzo

Un momento di festa e di ringraziamento, dai 25 ai 65 anni di matrimonio

La Guida - Oltre 90 coppie alla festa degli anniversari a Borgo San Dalmazzo

Borgo San Dalmazzo – Oltre 90 coppie hanno partecipato questa mattina (domenica 8 ottobre) alla festa degli anniversari di matrimonio organizzata alla Bertello dall’amministrazione comunale. “Siamo qui per dirvi grazie – così ha salutato i presenti la sindaca Roberta Robbione, affiancata dalla vice Clelia Imberti e dall’assessora Michela Galvagno -. Ci insegnate che anche nei momenti duri e difficili è importante andare avanti tenendosi per mano. Siamo una comunità che va avanti insieme, nonostante qualche difficoltà, ma con tanto entusiasmo”.

Dai 25 ai 65 anni di matrimonio, i coniugi presenti hanno ricevuto una pergamena di congratulazioni: “Borgo San Dalmazzo è in festa con voi – questa la frase riportata – che siete testimonianza quotidiana di comunità familiare, un esempio concreto del sostegno reciproco e costante che rappresenta il punto di forza della vita della coppia e della nostra società”.

Gli ultimi ad essere premiati sono stati Anna Giordano e Giovanni Battista Basso, giunti al traguardo dei 65 anni di matrimonio; 60 anni di vita insieme per Maddalena Tosello e Giuseppe Dutto; Maria Lucia Borchi e Giuseppe Enrici; Bruna Aime e Mario Messa; Paola Demaria e Francesco Tallone.

La cerimonia è stata anche l’occasione per una simpatica carrellata nella storia di Borgo e dell’Italia, ricordando personaggi e fatti salienti che hanno segnato gli ultimi 65 anni. Gli intermezzi musicali sono stati curati dal prof. Ezio Ghibaudo e Lorenzo Ramondetti dell’Istituto Civico Musicale.

Anna Giordano e Giovanni Battista Basso, 65 anni di matrimonio

 

60 anni di matrimonio

 

55 anni di matrimonio

 

50 anni di matrimonio

 

45 anni di matrimonio

 

40 anni di matrimonio

 

35 anni di matrimonio

 

30 anni di matrimonio

 

25 anni di matrimonio

 

 

Lorenzo Ramondetti e Ezio Ghibaudo dell’Istituto Musicale

La Guida - testata d’informazione in Cuneo e provincia

Direttore responsabile Ezio Bernardi / Editrice LGEditoriale s.r.l. / Concessionaria per la pubblicità Media L.G. s.r.l.

Sede legale: via Antonio Bono, 5 - 12100 Cuneo / 0171 447111 / info@laguida.it / C.F. e P.IVA: 03505070049
Aut. Tribunale di Cuneo del 31-05-1948 n.12. Iscrizione ROC n. 23765 del 26-08-2013

La Guida percepisce i contributi pubblici all’editoria previsti dalle leggi nazionali e regionali.
La Guida, tramite la Fisc (Federazione italiana settimanali cattolici), ha aderito allo IAP (Istituto dell’Autodisciplina Pubblicitaria) accettando il Codice di Autodisciplina della Comunicazione Commerciale.

Privacy Policy Amministrazione trasparente