La Guida - L'informazione quotidiana in Cuneo e provincia

Lunedì 29 aprile 2024

Accedi a LaGuida.it per leggere il giornale completo.

Non hai un accesso? Abbonati facilmente qui.

Elezione del presidente della consulta dei quartieri e delle frazioni

Lunedì 9 ottobre l'elezione del presidente: i candidati alla presidenza sono Pietro Carluzzo e Claudio Giuseppe Migliore

La Guida - Elezione del presidente della consulta dei quartieri e delle frazioni

Cuneo – A seguito dell’approvazione del nuovo regolamento dei quartieri e delle frazioni da parte del Consiglio comunale, occorre provvedere all’elezione dei nuovi organi della Consulta. Lunedì 9 ottobre, alle 21, nel centro polifunzionale di Spinetta, i 21 presidenti di quartiere si riuniranno per eleggere il nuovo presidente e ratificare la nomina dei tre referenti d’area nonché vice presidenti, già designati dalle aree Oltregesso, Oltrestura e Altopiano: Antonio Merlino, Giovanni Beltramo, Simone Borio.

Due sono i candidati alla presidenza della Consulta: Pietro Carluzzo, insegnante, presidente del comitato Centro Storico, e Claudio Giuseppe Migliore, dipendente in pensione del Comune di Cuneo e presidente del comitato di San Rocco Castagnaretta.

Alla serata è stata invitata la sindaca Patrizia Manassero e l’assessore ai quartieri/frazioni Luca Pellegrino che, per l’occasione, relazionerà su alcuni temi importanti. “Con l’elezione degli organi della consulta – dicono Claudio Migliore e Simone Borio – si conclude un importante percorso, durato un anno, che ha portato a realizzare il nuovo regolamento, fortemente voluto dai quartieri/frazioni, che negli intenti dovrà disciplinare in modo chiaro e univoco la vita dei comitati e i rapporti tra gli stessi e l’amministrazione”.

Leggimi la notizia!
Categorie
Temi

La Guida - testata d’informazione in Cuneo e provincia

Direttore responsabile Ezio Bernardi / Editrice LGEditoriale s.r.l. / Concessionaria per la pubblicità Media L.G. s.r.l.

Sede legale: via Antonio Bono, 5 - 12100 Cuneo / 0171 447111 / info@laguida.it / C.F. e P.IVA: 03505070049
Aut. Tribunale di Cuneo del 31-05-1948 n.12. Iscrizione ROC n. 23765 del 26-08-2013

La Guida percepisce i contributi pubblici all’editoria previsti dalle leggi nazionali e regionali.
La Guida, tramite la Fisc (Federazione italiana settimanali cattolici), ha aderito allo IAP (Istituto dell’Autodisciplina Pubblicitaria) accettando il Codice di Autodisciplina della Comunicazione Commerciale.

Privacy Policy Amministrazione trasparente