La Guida - L'informazione quotidiana in Cuneo e provincia

Lunedì 29 aprile 2024

Accedi a LaGuida.it per leggere il giornale completo.

Non hai un accesso? Abbonati facilmente qui.

Ultimi appuntamenti per il Cuneo Bike Festival

Domani (mercoledì 27 settembre) in Confindustria si parla di mobilità aziendale, sabato 30 la pedalata per le donne e domenica pedalata in tandem

La Guida - Ultimi appuntamenti per il Cuneo Bike Festival

Cuneo – Ultimi appuntamenti per il Cuneo Bike Festival. Mercoledì 27 settembre, dalle 15 alle 17, presso la sede di Confindustria Cuneo si terrà l’incontro “Buone pratiche per la mobilità aziendale” con la presentazione delle best practices di mobility management aziendale e del progetto di noleggio biciclette proposto da Bus Company. L’evento è riservato a mobility manager aziendali del territorio ed organizzato in collaborazione con Confindustria Cuneo. Per informazioni scrivere a ufficio.biciclette@comune.cuneo.it.
Sabato 30 settembre, con ritrovo alle 8.30 e partenza alle 9.30 da piazza Galimberti, si terrà una pedalata per le donne aperta a tutti sulle piste ciclabili cittadine dell’altipiano. A seguire, si terrà un incontro con diversi professionisti dell’azienda ospedaliera Santa Croce e Carle sul benessere cardiologico delle donne e il ruolo di sport e alimentazione nella sua prevenzione. L’iniziativa, dal titolo “Le donne ci stanno a cuore”, è un evento promosso dall’Associazione Pre.zio.sa. Prevenzione Promozione Salute Onlus in collaborazione con l’Azienda S. Croce e Carle di Cuneo e con gli accompagnatori di FIAB Bicingiro di Cuneo. Per iscrizioni scrivere a openday@ospedale.cuneo.it
Domenica 1° ottobre, con ritrovo alle 9 e partenza alle 9.30 da piazza Galimberti, si terrà “L’U.n.i.vo.c. in tandem” con cui l’Unione Nazionale Italiana Volontari pro ciechi vuole farsi conoscere sul territorio e cercare volontari che possano aiutare persone non vedenti e ipovedenti nella vita quotidiana. Il percorso ciclistico, di circa 45 km, prevede partenza ed arrivo a Cuneo e toccherà Riforano, Morozzo, Margarita, santa Maria Rocca, Beinette, Margherita e Spinetta. Al termine della pedalata sarà possibile pranzare al ristorante “Terza classe” presso il dopolavoro ferroviario. Si precisa che la pedalata e il pranzo sono attività separate quindi si può partecipare anche a una sola delle due. Le prenotazioni dovranno pervenire entro il 25 settembre chiamando il 3463718747 oppure scrivendo a univoccn@univoc.org.

Leggimi la notizia!

La Guida - testata d’informazione in Cuneo e provincia

Direttore responsabile Ezio Bernardi / Editrice LGEditoriale s.r.l. / Concessionaria per la pubblicità Media L.G. s.r.l.

Sede legale: via Antonio Bono, 5 - 12100 Cuneo / 0171 447111 / info@laguida.it / C.F. e P.IVA: 03505070049
Aut. Tribunale di Cuneo del 31-05-1948 n.12. Iscrizione ROC n. 23765 del 26-08-2013

La Guida percepisce i contributi pubblici all’editoria previsti dalle leggi nazionali e regionali.
La Guida, tramite la Fisc (Federazione italiana settimanali cattolici), ha aderito allo IAP (Istituto dell’Autodisciplina Pubblicitaria) accettando il Codice di Autodisciplina della Comunicazione Commerciale.

Privacy Policy Amministrazione trasparente